Doudou... chi li conosce?
Re: Doudou... chi li conosce?
Mia mamma li ha usati sia per mio fratello che per mia sorella. Però devo dirti che non ne erano così attratti. Secondo me ogni bambino si scegli un oggetto. Per esempio mio fratello doveva sempre avere un calzino in mano per addormentarsi mentre mia sorella una coperta di pile anche con 50 gradi.
Non so se funzioni o meno, effettivamente nn ci avevo mai pensato!
Pero secondo me..provare non costa niente
Pero secondo me..provare non costa niente
Io ne ho comprato uno da kiabi troppo carino...lo.provero x vedere se funziona...alla fine tentare nn nuoce
Io ne ho uno della Disney... Ma mio figlio non l'ha mai considerato.... Secondo me va tanto da bimbo a bimbo...
Si tutti uguali .. perché da piccola li lanciava e ci è capitato di perderli in giro . ma non sono tanto costosi!
Io l'ho comprato perché ne ho trovato uno carinissimo a forma di coniglietto che ha un tessuto morbidissimo ed è di un'azienda francese... intanto l'ho messo nel suo lettino come decoro però proverò ad usarlo, io la trovo un'idea carina
Io ne ho visto uno da original marins ma ti posso dire che così a primo impatto ma sembra tipo trattare mio figlio come un cagnolino... Non lo so alla fine l'odore c'è anche in casa... E non so se un bebè si fissa solo su un odore in particolare o magari trova diversi odori che le ricordano la mamma
Ce l’hanno regalato i nonni, marca Nattou, carinissimo ma a mia figlia non interessa per niente per ora! (Ha quasi 2 mesi).
Solo tu potrai rassicurare tuo figlio.solo le tue braccia lo culleranno dolcemente. Solo il tuo odore lo fará stare bene.solo il contatto con la tua pelle e il battito del tuo cuore lo calmeranno
Regalato da mia mamma qnd ero ancora incinta...mio figlio nn l'ha mai pensato...lo scelgono loro poi l'oggetto ma ovviamente da più grandicelli