russurrogate.com

ovodonazione ed embriodonazione

Laila83

Re: ovodonazione ed embriodonazione

Messaggio da Laila83 »

Hai ragione, ti mancherà non vedere in tuo figlio/a la forma del tuo naso, o il colore dei tuoi occhi. Se sceglierete l'ovodonazione forse avrà il naso di tuo marito, o i suoi zigomi, o i suoi occhi. Se sceglierete l'embriodonazione probabilmente non avrà nemmeno quelli.

Ma di sicuro avrà il vostro amore che ricambierà, crescerà con la vostra protezione, maturerà parti del vostro carattere. Insomma, sia che scegliate l'ovodonazione, sia che scegliate l'embriodonazione sarà sempre figlio vostro al 100%.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

cambia l'espressione dei geni e questa è già una bella influenza secondo me... Comunque ho letto che scelgono donatrici con le stesse caratteristiche fisiche della futura mamma cioè stesso colore degli occhi, carnagione, capelli, ecc... Riguardo al rivedersi nelle caratteristiche fisiche dei figli tu posso assicurare che non è quello che scatena l'amore, ad esempio mia figlia, nonostante sia biologicamente mia, nata da una gravidanza spontanea, non mi assomiglia per nulla né fisicamente né caratterialmente, è la fotocopia di mio marito è di mia suocera, eppure la amo più della mia vita anche se non mi rispecchio in lei.. Paradossalmente se io dovessi fare ovodonazione, ci sto facendo un pensierino visto che sono in menopausa precoce e non è detto che il ringiovanimento ovarico che ho fatto abbia successo, potrei avere un figlio più simile a ne nonostante non abbia il mio corredo cromosomico...
robetta

Messaggio da robetta »

certo non lo sapro' mai se una mia figlia naturale mi avrebbe assomigliato o meno,.... magari no... mai e poi mai.. io anche a pensarci bene non ho preso NULLA da mia madre! nessuno trova la somiglianza (e un po' mi dispiace, perche' e' bellissima ))))
Neanche le movenze, neanche gli atteggiamenti... ho preso tutto da mio padre!
ti auguro che il ringiovanimento funzioni (ho chiesto, ma purtroppo non sono una buona candidata), e anche se non riuscirai, hai una figlia, un bene preziosissimo e meraviglioso.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

e' piu' ragionevole fare ovodonazione
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”