russurrogate.com

diabete gestazionale ki di voi nella mia stessa situazione

Rispondi
qiara

diabete gestazionale ki di voi nella mia stessa situazione

Messaggio da qiara »

Ciao soffro di diabete gestazionale...sono molto confusa potete raccontarmi vostre esperienze al riguardo...grazie mille
nuvola

Re: diabete gestazionale ki di voi nella mia stessa situazio

Messaggio da nuvola »

A quanto hai la glicemia?hai fatto la curva quindi? Io avevo la glicemia un po’ più alta ma non di tanto, mi hanno parlato anche a me di diabete gestazione ma la curva andava bene e ora che ho partorito i valori sono rientrati.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io sto misurando la glicemia tre volte al giorno per tre volte a settimana. Il mio problema è quella basale a digiuno dalla curva risultava 94 e non 92... Adesso mangiando bene riesco a tenerla sotto 85/90 per cui non preoccuparti se non c'è l hai altissima cerca di seguire la dieta che ti danno e vedrai che non avrai nessun problema...
annaco

Messaggio da annaco »

Che dieta fare più o meno per tenere bassa la glicemia?la mia curva è buona ma la glicemia basale è sempre tra 90 e 94..il mio ginecologo mi ha detto che va bene,ma io mangio un sacco e vorrei avere indicazioni base per stare più attenta..grazie..
vitoza

Messaggio da vitoza »

Anche io L avevo così è il ginecologo mi tranquillizzava che è abbastanza comune ma il diabete fa sempre paura. La mia dieta prevedeva solo pasta e pane di farina integrale..ovviamente pochissimi zuccheri e frutta molto ricca di zucchero e niente riso..molto pesce.
ilenia

Messaggio da ilenia »

Ah bhe io no..mangio pochino infatti invece di prenderli li sto perdendo i kili ma va bene comunque... Dovresti evitare i carboidrati alla sera o comunque ridurli al minimo..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”