russurrogate.com

Ansia da rientro al lavoro

Rispondi
ilenia

Ansia da rientro al lavoro

Messaggio da ilenia »

Ciao mamme scusate ma sono in ansia da rientro e'piu di un anno che sono a casa dal lavoro...È ahimè temo il rientro...so che il mio cucciolo sarà in buone mani...mi mancherà ma gestiro anche questo aspetto...la cosa che mi preoccupa e' che mi sembra di avere perso la memoria non mi ricordo granché del lavoro codici , password,gestionale ecc ecc cioè quelle cose che facevi meccanicamente perché non avevi bisogno di leggere gli appunti( sono sempre stata una persona con una memoria di ferro)lavorando in ufficio contabilità e la cosa mi preoccupa cioè mi sento che non ingranero facilmente e la cosa mi fa paura lavorando a fianco del titolare scusate no n prendetemi per pazza ma voi come avete gestito la cosa? Sono solo io che mi faccio paranoie?
Leonarda

Re: Ansia da rientro al lavoro

Messaggio da Leonarda »

Tranquilla un bel respiro quando entri la calma è la virtù dei forti..sarà come pedalare una bici pedalando t ricorderai i passaggi Buon rientro
rose

Messaggio da rose »

Anche io dopo quasi un anno di assenza dal lavoro pensavo di non ricordarmi più niente... ma poi davanti al pc e hai gestionali è come se non me ne fossi mai andata!!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Credo sia assolutamente normale farsi paranoie! A me spaventa molto ri abituarmi ai ritmi, ai colleghi, e ritrovarmi nel lavoro di chi mi sostituirà durante la maternità...altra cosa che sicuramente mi darà da pensare è lasciare la piccola ma manca ancora tantissimo tempo che non ci voglio pensare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”