russurrogate.com

Bruciore intimo

rose

Re: Bruciore intimo

Messaggio da rose »

Non usare creme.a volte durante la gravidanza possono svilupparsi delle allergie che poi spariscono dopo il parto. Evidentemente sei diventata allergica al colorante dell'intimo (usa solo cotone bianco) o del detergente /bagnoschiuma che usi, o al detersivo / ammorbidente per i panni. Io sono reduce da 5 anni di prurito e irritazione, tutt'ora non so da dove deriva. So solo che da maggio sto benissimo (e sono anche rimasta incinta) grazie agli slip Cotonelle bianchi, lavati a 60gradi a parte, con un cucchiaio di bicarbonato un goccio di Dixan e niente ammorbidente e mi lavo con un detergente preso in farmacia che si chiama Lineagyn. Costa parecchio e devo anche ordinarlo. È una spuma, a pH fisiologico al mentolo (tipo il chilly) e devo dire che quando rimango senza e uso un altro detergente mi ritorna il prurito. Ormai posso usare solo la schiuma Lineagyn. Te la consiglio!!!!! E lavati con acqua fredda!!!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Io ho provato tutti i tipi di saugella, l'avenil, l'aveeno e altre marche. Ma niente ha funzionato tranne il Lineagyn. Vedi un po' come ti trovi con il saugella altrimenti prova quello che ti ho detto
axia56

Messaggio da axia56 »

la ginecologa mi ha risposto di lavarmi col bicarbonato e non usare salvaslip (che già non uso da mesi), e se serve gli ovuli AB300. Quindi sotto la doccia per praticità ho usato comunque il saugella e durante il giorno invece quando il prurito peggiora farò il bidet col bicarbonato. Temo un po' la notte, negli ultimi giorni mi peggiorava... Se avessi problemi notturni mi sa che per praticità metterò comunque il Gyno-Canesten ma vorrei evitarlo a questo punto
kotada

Messaggio da kotada »

A me al corso mi hanno detto acqua tiepida e bicarbonato!!!!
swimma

Messaggio da swimma »

Usa la tree tree e una bomba o altimenti la calendula .(della just e quella ideale)
fatamema

Messaggio da fatamema »

Mangia
Le mandorle. Capisco come ti senti. Anche io ho questi bruciori nell esofago. Cerca di mangiare leggero.evita cioccolato,latticini, e pomodoro o sugo. Ah puoi mangiare anche una patata bollita, a me alleviava il bruciore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”