russurrogate.com

Olio di ricino, chi l'ha usato per il travaglio?

Rispondi
loretta

Olio di ricino, chi l'ha usato per il travaglio?

Messaggio da loretta »

Ciao ragazze...qualcuna di voi ha usato l'olio di ricino per stimolare il travaglio? Chiedo perché la mia bambina è un po' grande e il mio ginecologo mi ha consigliato di prenderlo la settimana prossima e provare a vedere se fa effetto.. questo per evitare un cesareo.. qualcuna di voi l'ha "sperimentato"? grazie in anticipo
reika

Re: Olio di ricino, chi l'ha usato per il travaglio?

Messaggio da reika »

Si sempre è perfetto !!!! Bevi tutta la boccetta che fa schifo diluiscilo con succo di frutta entro un giorno partorisci
sestrere

Messaggio da sestrere »

Lo devo prendere la settimana prossima.. allora lo diluisco nel succo di frutta e butto giù cercando di non vomitare ho sentito che il gusto è angosciante! problemi di meconio nel bambino avuti??
krizza

Messaggio da krizza »

Anche a me l'aveva consigliato ma io non ci penso proprio...mi basteranno i dolori delle contrazioni che avere anche quelli della dissenteria..che mi confonderebbe solo...poi io credo che la nascita quando dovrà arrivare ...arriverà!
miloely

Messaggio da miloely »

il mio problema è che la bimba è un po' grande e allora avevamo optato per l'olio per evitare di arrivare alla 40esima e dover subire un cesareo viste le dimensioni della piccola.... l'idea del ginecologo era di farmelo bere alla 38°.. ci sono donne a cui non ha fatto nemmeno effetto... so che causerebbe dissenteria, ma dicono solo per qualche ora.. non è il massimo.. onestamente non so che fare...
Carolina

Messaggio da Carolina »

Se c è un motivo valido non ci si affida ad una cosa che non è detto funzioni. Cmq per la cronaca io.sono 1.55 per 52kg ed ho partorito naturalmente un anno e mezzo fa a 41 4, indotta. Fagotto pesava 4500g e sono ancora viva. Si fa il travaglio di prova e se c è evidente sproporzione feto-pelvica si ricorrerà al TC
hellen

Messaggio da hellen »

si ma io anche preferirei provare lo stesso un parto naturale.. senza fare tentativi o decidere per un cesareo subito.. grazie per il consiglio!
Texta

Messaggio da Texta »

Stai tranquilla e serena nell'affrontare il parto! Sarà il giorno più bello della tua vita, in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”