Nausea e rifiuto per il cibo
Nausea e rifiuto per il cibo
Ciao a tutte.da un po' di giorni eccola là la nausea, che non sarebbe un grandissimo problema se non fosse che mi fa far schifo tutto quello che dovrei mangiare... dalle cose che adoravo a tutto il resto... insomma devo strasforzarmi per mangiare, e poi torna tutto su... non in vomito, ma in fastidio di risentirti il sapore in bocca... consigli
Re: Nausea e rifiuto per il cibo
avere pazienza, a me è durata fino alla tredicesima settimana poi è passata. qlcuno usa lo zenzero, io sono un po’ schifina quindi me la sono tenuta e attenuavo un po’ solo con roba secca e salata
A me l'unica cosa che dà un minimo sollievo è bere qualche bevanda gassata e mangiare qualche caramella..
Il vomito per ora non c'è, speriamo non arrivi... non ho idea, l'altra sera un pianto e vabbè, spero passi, l'unica che mi va è la frutta
Devi trovare tu il tuo rimedio personalissimo. Ed avere tanta tanta pazienza. Io poi ho il perenne saporaccio amaro in bocca che è anche peggio si tutto il resto per me!
A me aiutato Nausil, è a base di zenzero.
Cerca di mangiare quello che ti va, prima o poi passerà.
Cerca di mangiare quello che ti va, prima o poi passerà.
La mia sola paura è di fare un eccesso di qualcosa ed andare in carenza di altro...e che manchi qualcosa al piccolo-a...
Per il piccolo/a tranquilla. Io ho addirittura perso peso ma i nemici mi hanno tranquillizzata dicendomi che i primi tempi non è un problema perché tutto quello che gli serve lo assimila da quello che già abbiamo noi! E poi suppongo tu faccia le analisi di routine periodicamente quindi sarai sotto controllo in tal senso.
L'importante è cercare di mangiare un po quando ti va e quello che ti va, e soprattutto cercare di restare sempre idratata!
L'importante è cercare di mangiare un po quando ti va e quello che ti va, e soprattutto cercare di restare sempre idratata!