russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Justyna

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da Justyna »

ovviamnte spesso i trio + leggeri sono anche i + cari :roll: e molti hanno chiusure a libro che restano + ingombranti una volta chiusi :roll: #-o
a me piace molto l'otutto e lo zippy ecrù ma visto il peso resterà per me solo un trio bello che non comprerò per via delle 3 maledette rampe di scale :evil: :evil: senza ascensore :evil: sempre se non ridurranno il peso nel prossimo anno

riporto i dati tecnici dello zippy (free)
Dimensioni e Peso Passeggino Inglesina Zippy Free

Dimensioni aperto: 88 X 55 X 106,5h cm
Dimensioni chiuso: 46 X 36 X 100,5h cm
Peso: Kg. 10,5 (senza capotta) – Kg. 11,4 (con capotta)

lo zippy classico 10,2 con capotta

(questo è un trio simile ma di janè che pesa quasi 3 kg in meno dello zippy free, e quasi 2 con lo zippy classico)
http://infanziabimbo.it/passeggio/trio-jane-solo.html
Dimensioni e Peso Passeggino Jané Solo
Dimensioni aperto: 101 x 55 x 97 h cm.
Dimensioni chiuso: 39 x 36 x 90 h cm.
Peso: 8,6 kg.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

dafne

Messaggio da dafne »

io ho pure tre piani di scale senza ascensore.. e l'unica soluzione x me è stata quella di lasciare le 'ruote' del trio in baule in auto , e di fare le scale solo con la navetta o l'ovetto etc...

xò pesano cmq ^^ (ma alla fine ora sono talmente allenata che faccio le scale carica come uno sherpa tibetano.. bimba di 8kg in braccio, borsa , borsa cambio, 24 ore e borsa spesa...)
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

se si ha l'auto sì :lol: volendo si può lasciare anche tutto il passeggino e il telaio quando si usa la navetta.. però io non ho l'auto :oops:
e non ho un sottoscala adatto a lasciarci il trio :roll: mi fiderei molto poco dei vicini e della gente che entra :roll: e anche degli strani :roll: animeletti "bestiacce" che girano :roll:
quindi ogni volta dovrei portare sù in casa tutto :evil:
penso che prenderò un trio che non superi gli 8 kg, o altrimenti l'aprica (5,4 kg, che va bene dalla nascita), + l'ovetto a parte da lasciare fisso in auto.
foglietto

Messaggio da foglietto »

però quei modelli con la seduta fissata in quel modo, mi sembrano scomodi per i piccoli, quando vogliono dormire... infatti reclinando la seduta per mettere schiena e testa orizzontali, quindi sdraiati, le gambine restano rialzate rispetto al corpo, e le ginocchia a 90 gradi.
forse è solo una fissa mia, quella della scomodità di quella posizione e invece per i piccoli è comodissima... sono l'unica che ci ha fatto caso??
acqua

Messaggio da acqua »

anche a me l'hanno proprio sconsigliato! Il bimbo non riesce a dormire bene e nemmeno a digerire, mi hanno detto compra tutto, ma non quei modelli lì!
Constu

Messaggio da Constu »

ah ecco, allora non sono l'unica pazza che va a pensare a queste cose :oops:
eppure ora vanno molto di moda questi passeggini con la seduta monoblocco che ruota solo ma non si reclina.
anzi quasi tutti i trio + cari hanno la seduta così :shock: .. mi viene in mente anche lo stokke e lo skate della peg perego
missha

Messaggio da missha »

Guarda non so che dirti, mi hanno terrorizzato soprattutto sulla cattiva digestione che porta la posizione sdraiata a gambe piegate :?
Gina

Messaggio da Gina »

penso che alcuni bimbi nel passeggino adorano fare mega dormite, e spesso voglio mettersi su un fianco a dormire, o sdraiare le gambine.. ma con la seduta così sono "costretti" a dormire sempre e solo in una posizione e sdraiando il corpo, le gambine restano in alto, e non so quanto sia rilassante nel sonno una posizione così, e quanto faccia bene avere il sangue alla testa.
io però parlo con un punto di vista da persona adulta con i miei modi di dormire, ma magari per un bimbo invece è + comodo dormire così o + sicuro...
e poi non è detto che a tutti i bambini piaccia dormire mentre sono nel passeggino... insomma è anche questa una cosa soggettiva. :wink:
felina

Messaggio da felina »

Noi inizialmente abbiamo considerato PegPerego e Inglesina, poi ho scoperto la NeoNato e abbiamo presto questo :wink:
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”