russurrogate.com

Reggiseno allattamento

preziosa

Re: Reggiseno allattamento

Messaggio da preziosa »

Io ancora devo andare a parlare con l'ospedale. Di che settimana sei tu?A me il ginecologo ha detto un mesetto prima si va x parlare di tuttoVerso meta settembre andrò
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

A noi avevano sconsigliato reggi con ferretti e coppe rigide. Qll per l'allattamento c'è li avevano straconsigliati. Io da 3 mesi porto solo qll e li trovo fantastici
birba

Messaggio da birba »

Idem.. io già dal 4 mese utilizzo quelli per allattamento sono stra comodi!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

io sono ancora al terzo mese, mi sono imbattuta in quella lista mentre cercavo altre informazioni sul sito del reparto di ostetricia nell'ospedale dove vado
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io avevo la seconda e mentre facevo la valigia comprai Anche il reggiseno da allattamento, di due taglie piu grande.. Mi stava leggermente grande in quel momento ma adesso mi va benissino
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Cavolo 2 taglie!!! Magari prendessi 2 taglie! Sincerament e però mi sembra un po' azzardato comprare una quarta adesso...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Quindi io che ho già la quarta ora al settimo mese devo prendere la sesta??
Texta

Messaggio da Texta »

Io avevo una quarta ho preso una decima potevo allattare tre gemelli... Ma lo sapevo visto l'esperienza dei primi due.. cmq alla fine usavo quelli normali alzavo da sotto e via... Poi li cambiavo spesso xe mentre allattato un seno usciva dall'altro e la coppetta la strizzavo riempivo una tazzina da caffè... ho allattato x quasi due anni tutti e tre..
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io li acquisterò dopo il parto. Per il parto ho preso quelle canotte tipo Pompea e 2 canotte allattamento che da kiabi ho pagato 3€ l'una!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”