TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
olevo chiedere pareri sul trio Inglesina Zippy System (NON il free, quindi). L'ho visto dal vero anche se non l'ho provato per bene e mi è piaicuto, più che altro però mi chiedo: cosa ha di meno del free? Non credo sia solo questione del passeggino bi/fronte, no?
Qualcuna ce l'ha/l'ha provato?
Qualcuna ce l'ha/l'ha provato?
Per la questione nanna nell'ovetto, pensate che a me la commessa di un negozio per bimbi ha detto che i neonati non dovrebbero mai dormire nell'ovetto, se non per 1 ora al max! Ha detto che così piccoli devono stare ben stesi nella culla/navicella per dormire, e quindi di metterli nell'ovetto solo per poco tempo e solo nei viaggi in auto ma assolutamente non in casa a dormire per ore! Io non me ne intendo quindi ve lo riporto così com'è!
si parlava della nanna nel passeggino non nell'ovetto
Ragazze, a me hanno detto che Inglesina e Peg Perego sono ottime come qualità, quindi se siete orientate su queste marche dovete attenzionare poi quello che interessa più a voi (dai tessuti, alle caratteristiche tecniche, al peso), fidandovi della qualità, che sicuramente c'è
A me hanno detto anche che altra marca poco pubblicizzata, ma di buona qualità e con ottimi prezzi è la Brevi
Nessuna l'ha provata o ha qualche amica che la usa?
Io ho visto questo modello e ci sto facendo un pensierino
A me hanno detto anche che altra marca poco pubblicizzata, ma di buona qualità e con ottimi prezzi è la Brevi
Nessuna l'ha provata o ha qualche amica che la usa?
Io ho visto questo modello e ci sto facendo un pensierino
è mooolto moooolto carino davvero!! Avevo visto anch'io dei modelli della Brevi, ma ho il solito problema, le ruote.. Vorremmo un trio con le ruote grandi, quindi ci siamo sentiti obbligati a scartare questo tipo.. Però se fa per te è davvero bello!!!!!
Grazie per il sostegno riguardo a Peg Perego.. Ci farò un pensierino doppio.. Magari vi posto anche la foto..
Grazie per il sostegno riguardo a Peg Perego.. Ci farò un pensierino doppio.. Magari vi posto anche la foto..
Il prezzo più basso che ho trovato per il trio G3 Modular è 708 €..
Tempo fa ho visto il Chicco S3 (con tutti 'sti codici mi confondo!!!!!).. E' molto simile al G3 esteticamente (ho i miei dubbi riguardo alla qualità dei prodotti, ma non me ne intendo..) e in più comprende i kit auto .. e l'ho trovato a 500 €..cioè.. 200 € di differenza!!!!!!!
Tempo fa ho visto il Chicco S3 (con tutti 'sti codici mi confondo!!!!!).. E' molto simile al G3 esteticamente (ho i miei dubbi riguardo alla qualità dei prodotti, ma non me ne intendo..) e in più comprende i kit auto .. e l'ho trovato a 500 €..cioè.. 200 € di differenza!!!!!!!
Io ho preso il Cross Reverse! Dal vivo è molto più bello rispetto alla foto e poi ha una qualità veramente palpabile, si spinge con un dito!!! Il prezzo è sicuramente un po' più alto rispetto a peg, Inglesina e simili ma se li si mette a paragone si capisce la differenza! Io inizialmente volevo a tutti i costi il peg switch ma ho dovuto ricredermi!
Da 'utente' di tre ruote ti sconsiglio il Chicco.... pesante e ingombrante. Il tre ruote può essere un incubo se scelto male... quindi valutali tutti molto bene e soprattutto provali!!!
Quando ho preso io lo Slalom (ormai 3 anni fa ..sighh...) ne vedevo pochissimi esemplari in giro.... e come rivenditore avevo trovato la catena IoBimbo e poco altro.... adesso capita che ne vedo molti di più di Janè in generale e infatti anche una grossa catena come Prenatal ha iniziato a proporli...
anche una mia amica mi ha sconsigliato l' S3 Chicco, dice che si sbilancia ... quindi io ho cercato un 4 ruote ammortizzate, con due ruote più grandi, ho ordinato l'Ovo della Brevi ... ma ce ne sono altri: Janè, il Pulsar della Cam, il Tour 4 della Chicco (uscito dalla produzione oramai, ma se lo trovi in un outlet risparmi)...