russurrogate.com

Dna fetale

Carolina

Re: Dna fetale

Messaggio da Carolina »

Che emozione la morfologica, deve essere uno dei momenti più belli.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Quale hai fatto? con il karyo plus in una settimana mi hanno dato i risultati via mail. quando arriva, il cuore va su a mille, preparati poi quando leggi "negativo" e il sesso esplodi... io ho pianto dalla gioia per un'ora buona.
francesina

Messaggio da francesina »

Anche io ho fatto il Karyo plus, stesse motivazioni anche se il test combinato aveva avuto un risultato eccellente con rischio super basso per le tre trisomie 21, 13 e 18 ma non volevamo rischiare ed abbiamo optato per il più completo.Io ho fatto il prelievo in una struttura associata a firenze ma poi il test lo fanno comunque al Genoma.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Io ho fatto il vera test base che qui a Napoli lo analizzano proprio in un centro senza che il sangue venga analizzato in California, Germania o quant'altro... Ne siamo stati soddisfatti e sicuramente lo rifaremo per una prossima gravidanza!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Anche noi l.abbiamo fatto e anche noi maschietto!!! ora aspetto l eco venerdi prox e sono di nuovo super ansiosaaaa
dannia

Messaggio da dannia »

Anke io ho fttt prenatal safe è un semplice prelievo di sangue e dopo 3/4 gg ho ricevuto le risposte tramite e-mail e ho scoperto anke che e una femmina
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Tutto stranegativo!!!! Davvero una grande gioia quando è arrivato, con fiocco rosa noi!
denise

Messaggio da denise »

Si chiama prenatale safe, mi sembra costi sulle 700€
laila

Messaggio da laila »

Ciao, scusa posso chiederti se avevi fatto anche il test della traslucenza nucale o anche detto bi test? Grazie
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io l ‘ho fatto ma solo perché il bitest aveva dato un esito che mi aveva messo un po’ ansia.. ho pagato 600€ il prenatal safe kario (base) e in 3 giorni sono arrivati i risultati
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”