Domanda idiota.
Domanda idiota.
ragazze quando avete iniziato a prendere le prime cosine? A Natale ho ricevuto un regalino per la pupa ma noi non ancora preso niente quando avete iniziato? e il trio,culla,fasciatoio e cose cosi a che settimana lo avete scelto e ordinato?
Re: Domanda idiota.
la prima tutina neutra dopo la tn, qlche altro vestitino rosa, trio e lettino presi dopo la morfologica quindi a circa 21 settimane
io sono nella 15a settimana e non ho comprato nulla..mi hanno regalato scarpine bianche e calzini di natale
Noi abbiamo iniziato dopo la morfologica...
Cioè ordinati alla 21 settimana.....e poi li hai lasciati in deposito?
a Natale sono arrivate molte cose per i gemellini, noi non abbiamo ancora comprato nulla, ho fatto la morfologica ieri...comunque la maggior parte delle cose arrivano da amiche non devo comprare il trio gemellare, non devo comprare i lettini, ho già cuscini allattamento, sdraiette e molte altre cose, siamo fortunatissimi!
-
Io sono a 19+6 e i suoceri ci hanno regalato dei bavaglinimi sono sciolta completamente
penso che farò cosi anche iosferata ha scritto:Noi abbiamo iniziato dopo la morfologica...
Allora per il trio può essere che ci vorrà 1-2 mesi se scegli uno particolare che non hanno in disposizione. (Da noi in ospedale se non vedono ovetto non ti dimettono). Allora meglio che arriva al 7-8 mese.
Per i vestiti verso la stagione quando nascerà. Cioè la roba estiva adesso non trovi, è inutile comprare la roba in ciniglia se nascerà a giugno.
Per i vestiti verso la stagione quando nascerà. Cioè la roba estiva adesso non trovi, è inutile comprare la roba in ciniglia se nascerà a giugno.
si, li ritiro la prox settimana per non averli “in mezzo ai piedi” visto che ho casa piccoletta