russurrogate.com

Perdite di sangue gravidanza

Rispondi
kotada

Perdite di sangue gravidanza

Messaggio da kotada »

Domenica ero sul divano a riposare quando mi sono sentita bagnata e alzandosi mi sono ritrovata sporca di sangue rosso vivo. Sono alla 13+2. Super spavento e corsa al PS. Il mio Fagiolino stava benissimo, placenta attaccata, utero chiuso. Il sanguinamento nel frattempo si era fermato e non ha più ripreso. Mi hanno fatto una puntura di progesterone e me ne hanno dato in ovuli da inserire ogni sera. È successo qualcosa di simile anche a voi? Come sono continuate le vostre gravidanze? Per me è tutto nuovo e sono molto preoccupata. GRAZIE a chi risponderà!
reika

Re: Perdite di sangue gravidanza

Messaggio da reika »

secondo me conta piu' quel che ti han detto i medici in quanto medici e in quanto in ospedale... che noi che non lo siamo e siamo a distanza... han fatto tutto quello che occorreva fare mi pare
blaze

Messaggio da blaze »

Ciao anche io ho avuto perditine all’inizio e come te mi sono rivolta al ps. Anche a me hanno dato progesterone. Se hai dubbi senti il tuo ginecologo di fiducia...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Hai ragione. Loro sono stati molto professionali, rassicuranti e attenti. Volevo solo conoscere di qualcuno con un'esperienza simile
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”