russurrogate.com

Paura del parto

nuvola

Re: Paura del parto

Messaggio da nuvola »

visto che la gravidanza influisce anche sulla nostra frequenza cardiaca e sulle dimensioni del nostro cuore (fino al 5%in più di volume), fatti richiedere una visita con elettrocardiogramma e (già che ci sei) un ecocardiogramma... e poi lo ripeti in condizioni fisiologiche normali (dopo il parto insomma)
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ok, grazie di cuore per le preziose dritte. Sono ancora in tempo vero?
Texta

Messaggio da Texta »

il mio intento non era quello di fare terrorismo psicologico... ma solo puntare sul fatto di non sottovalutare la situazione.
In bocca al lupo e auguri di buon Natale
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Un mese fa ho preso un forte raffreddore sfociato in sinusite (faccio sempre questa fine solo che prima della gravidanza la curavo con gli antibiotici...), ho avuto per due settimane abbondanti dolori forti su metà viso, tutta la parte destra dolorante. Ora il mio compagno ha pensato bene di attaccarmi i suoi germi e mi sta venendo fuori un altro bel raffreddore.
Temo di fare la stessa fine di un mese fa
Oltre a tachipirina, nel caso di febbre, e suffumigi con bicarbonato, cosa posso fare?
Rinie

Messaggio da Rinie »

Se ti torna la sinusite, vai dal medico... alcuni antibiotici in gravidanza possono essere assunti... e soprattutto è meglio curarsi bene piuttosto che tralasciare per non voler prendere farmaci per partito preso...
È ovvio che non bisogna esagerare e/o darsi al fai da te... ma sotto controllo medico è giusto farsi curare
miracle

Messaggio da miracle »

vedrai che al corso preparto imparerai tante cose
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io ti capisco.. Solo che il pensiero del parto mi assale da una vita e non solo dall'inizio della gravidanza...
carelia

Messaggio da carelia »

Si credo sn normali anche io ce.l ho... la paura è normale sm esseri umani...cmq una cosa che dicono altre gia mamme è vedrai poi t scordi tutto perchè avrai il tuo bambino o bambina tra le braccia...e poi nessuno nasce imparato...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A questo punto spero siano paure infondate. So di una ragazza che ha avuto un parto complicato proprio perché dalla paura si era bloccata e non collaborava. E so che mica se l’è dimenticato tutto questo e non vuole più avere figli
vava06

Messaggio da vava06 »

Si ma cmq x ki vive in.ansia co sn.i cesareo puoi decidere tu anche.io una ragazza essendo molto nel panico e d ffriva d depressione ha deciso d farsi fare cesareo in.quel caso danno dei calmanti e operano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”