Capodanno e gravidanza
Re: Capodanno e gravidanza
Noi dai suoceri c'è anche mia cognata ...sperando che mo sento bene ...sono a 9+2 nausee e vomito ...non di continuo però ci sono
Consolati.. anche noi entrambi con febbre.. io sono all' 8 mese.. e nn n va di andare da nessuna parte ..quindi anche noi a casetta
Io per forza, anche se sto fisicamente bene c'è mio marito con l'influenza spero di non prenderla
Noi ci faremo solo un aperitivo con amici e poi dritti a casa con i nostri adorati micetti.
Fate bene io ho un bimbo d 13 mesi, e x capodanno saremo da mia nonna assieme ai parenti . io sinceramente ho sempre preferito passare le feste cn i parenti. Non sono amante di grandi feste fra una serata al pub e una serata con tutti i miei parenti a casa ,preferisco la seconda
Noi lo stesso abitiamo lontano da casa e mio marito nn ha avuto giorni liberi x le feste...ce solo mio padre che é venuto a trovarmi dalla sicilia...io sn cn naso chiuso!!! Sn d 16+3
Tranquilla anche noi lo passeremo a casa ...con questo è il 3 terzo anno!!è meraviglioso
Anche noi a casa... Mio marito con la febbre e tosse...
Noi abbiamo deciso di passarlo dai miei genitori insieme anche ai genitori di mio marito... essendo di 37+5 risultava complicato spostarsi... i miei abitano accanto a noi quindi mi sposto poco ahahah
Anche noi.. Più che altro perché io a volte ho cedimenti di sonno e adesso mio marito non è in forma, quindi casetta e calduccio...ma è stata cmq una bella serata!!! Buon anno ragazze!!!! :*