Dieta penta
Dieta penta
Qualcuna fa o ha fatto questa dieta?
Ha avuto risultati?
Ha avuto risultati?
Re: Dieta penta
io le ho provate quasi tutte, anche questa e su di me ha funzionato - 5 kg in 3 settimane - i prodotti costano parecchio ma il risultato l'ho visto e sono rimasta contenta, Siccome a distanza di tempo reintroducendo i carboidrati ho ripreso 10 kili vorrei iniziare la dukan almeno mangio cibo vero e non proteine liofilizzate perchè anche se i preparati sono gustosi non sono chiaramente buoni come il cibo fresco..
La pentadiet?
Io la sto facendo
Io la sto facendo
Io sto facebdo una dieta simile
con prodotti SDM...
Purtroppo soffro di abbuffate compulsive quindi ho alti e bassi ma se fatta bene dà dei risultati strabilianti...
Quattro anni fa la feci bene e persi 7 chili in un mese, e solo dove serve...si fa fuori solo il grasso senza intaccare la massa magra (muscoli).
con prodotti SDM...
Purtroppo soffro di abbuffate compulsive quindi ho alti e bassi ma se fatta bene dà dei risultati strabilianti...
Quattro anni fa la feci bene e persi 7 chili in un mese, e solo dove serve...si fa fuori solo il grasso senza intaccare la massa magra (muscoli).
Sono
al secondo giorno!
Camycam anch'io faccio abbuffate compulsive!
L'anno scorso feci la tisanoreica e anch'io persi 7 kg., poi recuperati con interessi.
Io non trovo differenza con questa, mi sembrano uguali i prodotti-
Quelli SDM come sono?
Raggiodiluna tu a che punto sei? In quale fase?
al secondo giorno!
Camycam anch'io faccio abbuffate compulsive!
L'anno scorso feci la tisanoreica e anch'io persi 7 kg., poi recuperati con interessi.
Io non trovo differenza con questa, mi sembrano uguali i prodotti-
Quelli SDM come sono?
Raggiodiluna tu a che punto sei? In quale fase?
Io sono in fase 3A, ho iniziato a gennaio
Ho perso 17 chili!
Ho perso 17 chili!
Ciao! Io sto finendo i prodotti sdm e ho già fatto un ordine su mincidelice! Alla fine confrontando i valori sono molto simili e costano un terzo! Per la pasta prendo quella ciao carb che è prodotta dagli stessi di sdm e costa un milionesimo in meno!!!
Magari i risultati arriveranno un filo più tardi, ma ci saranno sicuramente!!! Quando ho perso 7 chili avevo usato i prodotti vitaprevent...
Insomma, ne ho provati un bel po' di sti preparati
In bocca al lupo a tutte
Magari i risultati arriveranno un filo più tardi, ma ci saranno sicuramente!!! Quando ho perso 7 chili avevo usato i prodotti vitaprevent...
Insomma, ne ho provati un bel po' di sti preparati
In bocca al lupo a tutte
i tuoi risultati sono molto incoraggianti!
Per quanto tempo hai fatto la fase 1?
E se posso, quanti kg devi perdere in totale?
Camycam brava per la psicoterapia, io purtroppo sono scettica e quindi non vado!
Per quanto tempo hai fatto la fase 1?
E se posso, quanti kg devi perdere in totale?
Camycam brava per la psicoterapia, io purtroppo sono scettica e quindi non vado!
Ragazze
siamo in poche ma sosteniamoci, per consigli e altro!!!
siamo in poche ma sosteniamoci, per consigli e altro!!!