russurrogate.com

Esperienze cesareo please!

luigina2

Re: Esperienze cesareo please!

Messaggio da luigina2 »

Sinceramente per me il cesareo non è stato cosi terribile. La ferita mi ha fatto molto male soltanto il giorno seguente, quando mi hanno fatto camminare per la prima volta ma nel giro di una giornata facevo tutto il corridoio a piedi ( avevo il bambino ricoverato in terapia intensiva, dovevo camminare a lungo per raggiungerlo). Per quanto riguarda la montata lattea ti posso dire che è arrivata subito, sempre il giorno seguente anche se il piccolo in realtà era nato prematuro, quindi la diceria secondo la quale con il.cesareo il.latte tarda ad arrivare per me non è vera. Stai tranquilla e non ascoltare tutti i racconti terribili che si fanno.. Ogni donna è a se...in bocca al lupo!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Anch’io credo di aver capito che ogni storia è a se è certe cose non sono paragonabili/confrontabili...però sentire queste testimonianze mi da sollievo è un po’ spero sia così anche per me tornata a casa tutto è andato per il meglio?
apple789

Messaggio da apple789 »

Beh si sono stata un pochino dolorante ancora qualche giorno ma tutto sommato stavo bene. Stanchezza a parte ovvio!;-)
laila

Messaggio da laila »

Io ho avuto il cesareo 2 giorni fa.. ti dico é pur sempre un intervento quindi io quando sono uscita dalla sala operatoria non mi sentivo bene, avevo tanto freddo e tra catetere flebo e perdite mi sentivo molto in difficoltà. io però ho avuto un cesareo d'urgenza perché mi si sono rotte le acque quindi ovvio che fare un intervento all'una di notte é diverso che farlo magari programmato la mattina. I dolori ci sono stati e ci sono ancora, faccio fatica ad alzarmi dal letto però è tutto soppprtabile
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ogni cosa e a se,ogni parto e diverso da persona a persona...mia figlia e nata il 2dicembre con cesareo non programmato ma dovuto,io ero tranquilla x ttutto il tempo,fin troppo tranquilla,e durato davvero poco,forse sono stati di piu x cucirmi che non x far nascere la mia Isabel!!!kmq io mi sono ripresa subito subito ringraziando dio,il giorno dopo mi sono alzata e camminavo e mi sono anche lavata da sola!!!x l allattamento io ho poco latte ma non so se dipenda dal cesareo ,ma kmq ora ne ho di piu rispetto all'inizio ma do anche l'aggiunta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”