russurrogate.com

Niente sesso in gravidanza, le coppie serie devono astenersi

PattyMatteo

Niente sesso in gravidanza, le coppie serie devono astenersi

Messaggio da PattyMatteo »

Ciao a tutte, siamo nel 2018 e ancora oggi c'è un tabù allucinante su questo argomento.
Cena insieme, io incinta, mia cognata incinta del secondo e altre coppie con figli piccoli.
Viene fuori l'argomento e i maschi a fare battute a mio marito e mio cognato che sono a bocca asciutta.
Prima che io potessi rispondere che il sesso in gravidanza è anche più appagante, mia cognata dice che è normale che ci si astenga, una donna incinta pensa a diventare mamma e basta. Dal positivo in poi la bottega chiude e le altre e donne hanno confermato considerandola giustissima.
Io e mio marito siamo rimasti senza parole, letteralmente.
lyamya

Re: Niente sesso in gravidanza, le coppie serie devono asten

Messaggio da lyamya »

Io non ho parole...davanti all' ignoranza!cioè un discorso e' se ci possono essere dei problemi,allora si e' giusto astenersi...ma l' uomo non e' che serve solo a spermare ed incintare!!!poi dopo...che fanno ,magari raggiungono ,la pace dei sensi e l' uomo o se lo trastulla oppure emigra!!!!
qiara

Messaggio da qiara »

Fortunatamente tutte gravidanze normali le loro, io ho avuto mio marito che ha chiesto direttamente lui al ginecologo se potevamo darci dentro. E io ho trovato la cosa normalissima, ci ha dato l'ok e quando abbiamo voglia stiamo insieme.
Praticamente poverini vengono usati come inseminetor e poi lo devono appendere al chiodo.
benna

Messaggio da benna »

Peggio per loro... non sanno.cosa si perdono! io mi diverto tanto!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

guarda le tipe e le loro affermazioni lasciano il tempo che trovano!!!povero mondo....
kotada

Messaggio da kotada »

Ma per carità
Non è che hanno tutti annuito pensando di far brutta figura a dire il contrario?

Che poi per l uomo eiaculare (si può dire?)è fisiologico quindi meglio dargliela perche altrimenti l ormone gli batte in testa e diventa nervosetto ahhahaha
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Pensa che durante la gravidanza finita poi in aborto,era proprio la ginecologa a vietare i rapporti meno male che ho cambiato gine e onestamente il sesso in gravidanza è fantastico,purtroppo ci sono donne che usano il proprio uomo solo per quello,come quelle dei compitini,quelle del .....un giorno si e uno no per forza pure che il compagno magari è stanco morto........esistono davvero donne che una volta raggiunto lo scopo il marito non serve più io sinceramente me la sto godendo alla grande se nom ci sono problemi cosa c'è meglio del sesso con chi si ama?!?!?
carelia

Messaggio da carelia »

Shallyna...e poi va in bagno e se lo trastulla...e poi,tali donne,si chiederanno ma perché!??
fragolina

Messaggio da fragolina »

Lo pensavamo anche noi, ma qualche giorno dopo mio marito mi ha fatto leggere il loto gruppo WhatsApp, dove sono tutti maschi, i mariti compreso mio cognato parlavano dell'astinenza forzata a cui sono costretti. Quindi temo che purtroppo sia vero
Elisas

Messaggio da Elisas »

carelia ha scritto:Shallyna...e poi va in bagno e se lo trastulla...e poi,tali donne,si chiederanno ma perché!??
Perche gli fa male.davvero!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”