Stanchezza assurda e mal di schiena
Stanchezza assurda e mal di schiena
Ciao ragazze .. sono in cerca da poco del secondo ma ancora alla cieca xké nn sto monitorando ne ovulazione ne nulla ..la piccola di 21 mesi mi da un bel da fare .. Nn mi ricordo più esattamente il primo sintomo nella prima gravidanza ma da 3/4 giorni sono tanto stanca e ho un mal do schiena terribile .. potrebbe anche essere solo stanchezza ,La piccola nn dorme bene le stanno uscendo i canini ed è molto impegnativa ultimamente .. ma mi domandavo se era possibile che siano sintomi del ovulazione .. Xke teoricamente dovrei oculare questi giorni .Ultimo ciclo il 1 gennaio sono al 12 pm e ho anche molto fastidio al basso ventre .. lo so che sembra una cavolata ma questo mal di schiena mi ha accompagnata x il primo trimestre della prima gravidanza e da allora nn l'ho più avuto .. Nn credo di essere incinta e anche se lo fossi sarebbe troppo presto x i dont.. pensavo più al ovulazione ..qualcuna ha ovulazione "dolorosa "??
Re: Stanchezza assurda e mal di schiena
da una settimana ho mal di reni e mal di testa a gogo associato a una perenne stanchezza...
Re: Stanchezza assurda e mal di schiena
Io in un preriodo avevo ovulazione dolorosa, non riuscivo a stare seduta (durato pochi mesi però.