russurrogate.com

Ricetta per tracciati

Rispondi
lilac

Ricetta per tracciati

Messaggio da lilac »

A voi per fare i tracciati nell ospedale in cui partorirete avete fatto la ricetta dal medico??e avete pagato il ticket? ?l lstetrica mi ha detto di fare la ricetta..è in caso di pagare. .ma nn capisco come mai
luigina2

Re: Ricetta per tracciati

Messaggio da luigina2 »

Impegnativa fatta si
per il primo tracciato, poi usato sempre la stessa anche per i seguenti. pagato no...ma come al solito credo dipenda da ospedale a ospedale...
qiara

Messaggio da qiara »

A me hanno detto di portare l'impegnativa del medico, e penso che nn si paghi, io abito in toscana!!
didina

Messaggio da didina »

Io ho dovuto fare
L'impegnativa per 4 monitoraggi.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Si,devi farti fare la ricetta ma per il pagamento dipende dalla tua fascia di reddito,qui in Emilia Romagna funziona così,se sei nella fascia di reddito bassa non paghi nulla.
lunetta

Messaggio da lunetta »

5 2 euro???!!!
una rapina..sempre soldi..io vi ho chiesto perché le prime due volte le ostetriche ( 2 diverse ) nn mi hanno detto nulla..la terza invece mi ha detto di portare ricetta..è mi sembrava strano.
hope33

Messaggio da hope33 »

.nn vorrei pagare un botto di soldi vista la ricetta per 8 tracciati e poi farne solo 1
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Nel mio ospedale hanno voluto la ricetta per quattro tracciati + 4 ecografie, però non ho pagato nulla. Ho solo consegnato la ricetta al primo monitoraggio, non sono arrivata al secondo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”