Insonnia in gravidanza
Re: Insonnia in gravidanza
È un po' presto per avere già i sintomi.
mi auguro per te che non arrivi ma non illuderti sintomi
mi auguro per te che non arrivi ma non illuderti sintomi
Mi addormento presto la sera (o meglio, crollo) poi dalle 4 ciao ciao sonno... Ovviamente andando a lavoro è un'agonia mentre la domenica mi capita di riaddormentarmi dopo pranzo per recuperare!
In realtà le primissime settimane facevo delle grandi dormite anche 12 ore di seguito!uffff
Io stanotte dall' una e mezza alle quattro sicuro poi non so...quella è l ultima ora che ho visto xò che strazio...non so mai che fare dovremmo fare un gruppo wa insonnia muahahahahahaha
Anch'io mi sveglio quasi sempre dalle 3 alle 6 oppure dalle 5 alle 8.
Che sia per cominciare l'allenamento?
Che sia per cominciare l'allenamento?
Penso proprio di sì, è un vero e proprio allenamento già da adesso, povere noi....
Oggi pomeriggio per recuperare mi sono addormentata come un sasso per 1 ora!!! Se mio marito non mi avesse svegliata credo avrei potuto dormire e dormire!!
Io da sempre soffro di problemi di sonno...in gravidanza dormivo beata!
Forse per il magnesio, che aiuta.
Per chi è all’inizio, potrebbe essere anche una componente di ansia, anche se n9n sentita, provate con rilassamento prima di dormire (manca tecniche di rilassa,ento, ma alf non me lo lascia aggiungere)
Forse per il magnesio, che aiuta.
Per chi è all’inizio, potrebbe essere anche una componente di ansia, anche se n9n sentita, provate con rilassamento prima di dormire (manca tecniche di rilassa,ento, ma alf non me lo lascia aggiungere)
Io lo prendo il magnesio...ogni giorno...ma non fa niente assolutamente per il sonno -.-
Oggi pomeriggio per recuperare mi sono addormentata come un sasso per 1 ora!!! Se mio marito non mi avesse svegliata credo avrei potuto dormire e dormire!!