russurrogate.com

Cosa regalare quando si partorisce ?

etalasi

Cosa regalare quando si partorisce ?

Messaggio da etalasi »

Ciao ragazze una mia amica sta per partorire, abbiano condiviso la gravidanza e ora sta ricoverata per partorire e io devo sto ancora aspettando... Cosa potrei regalarle al momento dopo la nascita quando andrò a trovarla in ospedale? Vestiti mi sembra scontato
celeste

Re: Cosa regalare quando si partorisce ?

Messaggio da celeste »

Bhe se in seguito hai intenzione di andarla a trovare a casa....il regalo al bimbo lo farai in quell occasione! mentre adesso sarebbe carino pensare alla mamma con un bouquet di fiori ...una piantina di buon augurio....
denise

Messaggio da denise »

Invece io ti sconsiglierei i fiori.. perche in ospedale non sapevo dove metterli. Sono stata super contenta di ricevere cioccolata e dolci ped riprendere un po di forze. Se il regalo lo vuoi fare al bambino invece le torte di pannolini pampers progressi sono super apprezzate da tutte le mamme
nuvola

Messaggio da nuvola »

Se vuoi fare un regalo al bimbo, io chiederei alla mamma se ha bisogno di qualcosa, se siete amiche e in confidenza non mi farei problemi a chiedere o a dire se manca qualcosa.

Se invece vuoi fare un regalo solo a lei per il momento, puoi optare o per una piantina o dei fiori oppure per qualche set di prodotti per il corpo magari specifici per il post-parto (tutti pensano al bimbo ma qualche coccola cosmetica anche alla mamma non dispiace), sempre che ne usi ovviamente
reika

Messaggio da reika »

Ma regalarle un bel buono regalo tipo alla Prenatal, così può acquistare quello che più le piace? Il rischio è o regalarle qualcosa che ha già, o qualcosa che non è utile e le occupa solo spazion, con un buono regalo magari dopo l'ospedale si rende conto che le occorre qualcosa e può spenderlo! Alcune catene poi fanno delle card regalo molto carine e colorate, le metti all'interno di un bel biglietto di auguri che le resterà come ricordo ed è fatta
greta

Messaggio da greta »

Curiosità, ma si possono portare in ospedale anche pastine e pasticcini? Una mia amica partorirà, speriamo, a breve e adora le pastine di una pasticceria vicino a casa dei miei. Volevo portarle quelle ma non so se si può e se è adatto. Per la piccola Alice ho chiesto direttamente a lei cosa le potesse servire così almeno non rischio regali doppi o inutili
civettanera

Messaggio da civettanera »

Sulla possibilità di portare dentro cibo proveniente dall'esterno dipende dal regolamento dell'ospedale, anche se è usanza comune portare dentro panini con affettato o pasticcini non vuol dire che sia permesso, potrebbero anche vietartelo, conviene informarsi
bananina

Messaggio da bananina »

Se vuoi portare qualcosa per lei io ho apprezzato molto cioccolatini o dolcini.
Nell’ospedale dove ho partorito io erano vietati i fori e le piante per motivi igienici.

Se vuoi fare un regalo al bimbo io eviterei i vestitini (o per lo meno prendili taglia 1 anno o più perché sarà pienissima di tutine 3 mesi) e copertine varie. Io avrei molto apprezzato un set beauty per il bimbo (spazzola, pettine, forbicine, etc), le mussoline per fasciare il bimbo o la classica torta di pannolini.
maryrose

Messaggio da maryrose »

A me ha fatto super piacere quando una mia amica mi ha portato le barrette kinder in ospedale se vuoi invece portare qualcosa per il bimbo io ho apprezzato molto chi mi ha regalato una copertina che è utilissima in ogni fase di crescita del bimbo e anche un set di prodotti per il bagno che sono utilissimi
acqua

Messaggio da acqua »

Ciao a parte i classici fiori ( che non tutti gli ospedali accettano) e i cioccolatini... Potresti fare una tutina o vestitino per il bebè (anche questo è abbastanza classico come regalo) altrimenti potresti fare il portafoto con le impronte del bebè da imprimere (stanno andando tanto in questo momento) oppure il primo diario album del bebè (quello dove puoi inserire i dati del bebè: Data, ora di nascita, peso, lunghezza, foto primo bagnetto ecc...) a noi non l'hanno regalato ma contiamo di comperarlo presto non e' male ma forse un po' più costoso... Un servizio fotografico per il bebè appena nato... L'ha fatto una mia vicina di casa per a bimba e sono foto stupende che resteranno un ottimo ricordo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”