russurrogate.com

Mal di gola 19 settimane

kOAlA

Re: Mal di gola 19 settimane

Messaggio da kOAlA »

Poi se il ginecologo ti ha detto di stare tranquilla... Fidati di lui
stronga

Messaggio da stronga »

io ho deciso che fino a luglio tolgo la connessione a internet così non vado più a leggere niente su Google
greta

Messaggio da greta »

Google e uno stron**!!! Dai retta al
tuo dottore e buona gravidanza !!!
yanka

Messaggio da yanka »

La mia gine ha detto di non fasciarsi la testa per il cmv!
Dice che anche lo prendessi, non ci sono cure precise, nè studi certi su come il virus può influenzare il bambino.
Fai gli esami, usa l'amuchina, ma non andare in paranoia!
Per il mal di gola ti capisco, io sono senza voce e sto malissimo (sono a 34+1). Mi hanno detto solo tachipirina per il dolore (avevo anche la febbre).
Per la tosse uso Stodal (sciroppo omeopatico che costa 12 euro e secondo me non fa niente, ma almeno ammorbidisce la gola).
Per il mal di gola ho anche preso delle tavolette naturali in farmacia da sciogliere in bocca.. anche loro un po' inutili ma tanto non c'è molto altro da prendere
Vietato comunque il propoli in gravidanza! Il miele invece è un toccasana
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Il mio gine all'ultima eco mi ha detto di non rifare neanche gli esami, che ormai non è più pericoloso ma poi vai a leggere in giro e se sei in giornata no ti prende l'ansia
dai che a te manca poco che bello
Guarda io è da ieri che vado avanti a gargarismi con limone, acqua calda limone e miele, latte e miele.. a me hanno dato dei granuli omeopatici ma boh per ora hanno contato pochino..
lilac

Messaggio da lilac »

Anche a me hanno dato dei granuli omeopatici da sciogliere sotto la lingua, ma non funzionano alla fine penso che l'unica cosa da fare sia tenere duro il più possibile.

Sì mi mancano 40 giorni alla scadenza! E non mi è mai venuto il mal di gola e la tosse così tanto come in questo periodo, neanche quando fumavo 20 sigarette al giorno
benna

Messaggio da benna »

Non funzionano x niente quei granuli..e credo che non li prenderò più, che non facciano anche male alla piccola! L'unica è tenere duro..io ero convintissima di poter prendere il propoli anche in gravidanza e invece niente..quello funziona tantissimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”