russurrogate.com

Quanto peso avete preso in gravidanza?

qiara

Re: Quanto peso avete preso in gravidanza?

Messaggio da qiara »

Io fin'ora (27+5) ne ho presi 7 e mezzo circa...in quest'ultimo periodo il piccolo mi toglie molte energie e assorbe molto di quello che mangio..spero sia una fase perchè tra la nausea ballerina e il senso di spossatezza..sono un pò ko... a giorni alterni...
lyamya

Messaggio da lyamya »

Spero di continuare anch'io come te!! Oggi 30+4 e ne ho messi 8,5 kg!! Io ho paura di ingrassare tanto proprio in questi ultimi due mesi!!
dafne

Messaggio da dafne »

ho partorito con cesareo urgente a 35+5 ed avevo preso 7 kg, dopo 8 giorni di ospedale ero già al mio peso forma, anche se la pancia mi è rimasta. io sono magra e partivo un paio di chili sottopeso. spero che con la prox gravidanza sia uguale. cmq tranquilla, la maggior parte dei chili se ne vanno da solil
lilac

Messaggio da lilac »

Io sono quasi alla 38^ sett.
e ho preso 9 kg.
Non partivo magrissima, comunque il mio gine mi aveva caldamente consigliato di non superare i 10 kg, anche perchè un aumento di peso troppo elevato può dare problemi durante il parto.
Sono stata fortunata che non ho avuto attacchi di fame incontrollabili... ma so di amiche che proprio non riuscivano a controllarsi, quando avevano fame, dovevano mangiare!
robetta

Messaggio da robetta »

Ciao!! Io ieri a 35+4 ero a +9,7 kg!! Cerco di stare attenta tutti i giorni, ma ai dolci e gelati non vi rinuncio...ne mangio piccole porzioni, ma circa due o tre a settimana soprattutto ora che fa caldo ed è agosto!! Io partivo da un peso forma di 55 kg per 1,67 cm!! Ma tu come hai fatto ad arrivare a 38 sett con soli 9 kg??
doplina

Messaggio da doplina »

Eccoci 36 settimane.....
e sono arrivata alla bellezza di + 17 kg ....speriamo di perderli dopo
piccina

Messaggio da piccina »

Eccomi
mai una nausea, solo tanta fame nel primo trimestre (ho preso 3-4 kg)
dopo di che sono stata attenta
ora mangio pochissimo (tanta frutta e verdura)
eppure continuo a crescere. Perché????

Sono a 30+5 e ho preso già 13 kg
partivo da 58 per 1,69 di altezza
ora sto a 71 kg
mi fermerò???
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io oggi inizio la settimana 39... Sempre 3 kg! E il peso della mia piccola la scorsa settimana era di 3.020kg.... Baci
barva

Messaggio da barva »

Io sono alla 31^ settimana...
e sono aumentata di 8 Kg mangiando esattamente come prima... gli ultimi 5 kg li ho presi molto velocemente tra il 6 e il 7mese.... ora però che sono a casa dal lavoro mi dedicherò a lunghe passeggiate al mare, alle terme e a migliorare l'alimentazione perché la gionecologa mi ha detto di mettermi a dietaaaaaa
giogio88

Messaggio da giogio88 »

nella prima gravidanza partivo da 55,sono arrivata a 70kg praticamente mangiando ogni cosa che mi capitasse a tiro(avevo una voglia di olive!!!)dopo 3 mesi dal parto ero 52.ora sono alla 20 settimana della seconda gravidanza,e ho guadagnato un kg,sto molto più attenta,ma se vuoi sapere il perchè,è semplice:voglio prendere poco peso in modo da nn vergognarmi quando rivedrò le foto di quando ho partorito!! in bocca al lupo!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”