russurrogate.com

Dormire a pancia in giù in gravidanza

qiara

Dormire a pancia in giù in gravidanza

Messaggio da qiara »

da sempre amo dormire a pancia in giù. Con la prima gravidanza ricordo di aver smesso di dormire a pancia in giù quasi subito, invece questa volta proprio non ci riesco. E' l'unica posizione che mi allevia la nausea. Voi fino a quando avete dormito a pancia in giù?
lyamya

Re: Dormire a pancia in giù in gravidanza

Messaggio da lyamya »

Ciao! Io sono a 12+3 e ogni tanto dormo ancora a pancia in giù! Mio marito non vuole! Ma mi viene naturale perchè è una vita che dormo così ! Spero non faccia male, oggi lo chiederò alla dottoressa!
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho smesso praticamente subito di dormire a pancia in giù perché mi faceva proprio male, l'unica cosa che mi aiutava era abbracciare mio marito o il cuscino in modo di stare comunque rivolta verso il basso ma senza schiacciare la pancia. Adesso che siamo a 21+3 è impossibile, già quando mi metto in fianco inizia a scalciare
lilac

Messaggio da lilac »

Nelle prime due settimane che ho scoperto di essere incinta non riuscivo a dormire a pancia in giù perchè avevo senso di gonfiore alla pancia che poi è sparito...
robetta

Messaggio da robetta »

Anche io non riesco a smettere!!

ci provo a girarmi sul lato ma io ho sempre dormito a pancia in giù faccio davvero fatica ad abituarmi!
doplina

Messaggio da doplina »

Fino al terzo circa............
piccina

Messaggio da piccina »

Con la prima gravidanza mi aveva dato fastidio subito dormire a pancia in giù. Per la seconda invece credo di aver dormito almeno fino al quarto/quinto mese. Ho smesso quando è uscita la pancia ed ha iniziato a darmi fastidio.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io ho dormito a pancia in giù fino alla fine del terzo mese la scorsa gravidanza invece questa volta non ce la faccio proprio perché ho troppo dolore al seno
barva

Messaggio da barva »

Ciao io ho dormito a pancia in giù per diverse settimane, finché ho potuto! Quando la pancia ha iniziato a essere troppo grande, d'istinto ho iniziato a dormire sul fianco. Ma come mi mancano le notti a pancia in giu!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io sono a 30+0 e cerco di mettermi ancora a pancia in sotto lo faccio ogni tanto tenendo la pancia un po' di lato...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”