russurrogate.com

Collo dell utero

qiara

Collo dell utero

Messaggio da qiara »

Volevo sapere se c’è qualcuna che come me ha la “problematica” dell utero accorciato, sono a 3 cm e sono solo Alla 17esima settima + 3 giorni.
L ho saputo due giorni fa e fortunatamente il mio bimbo sta bene però questa cosa mi ha scombussolata. È stato come un fulmine a ciel sereno. Il gine Mi ha detto di rimanere a letto il più possibile e rimanere rilassata.
lyamya

Re: Collo dell utero

Messaggio da lyamya »

Presente! 21 settimane collo dell’utero a 1 cm mi hanno fatto cerchiaggio e con riposo pressoché assoluto sono a 32+3... il riposo seguilo che è davvero importante!!!!
dafne

Messaggio da dafne »

Non c'è terapia in questo caso?che sintomi avete avuto per scoprire che avevate questo problema?
lilac

Messaggio da lilac »

Si che ce terapia / cerchiaggio in alcuni casi ma dipende dalle situazioni e dalle settimanei, tocolitici, riposo. A dire il vero io sintomi non ne ho avuti se non qlc contraZione?
robetta

Messaggio da robetta »

Io l'ho avuto raccorciato dalla 30esima. Proprio nel momento in cui volevo iniziare a farmi belle camminate per agevolare il parto!!!

Mi si sono rotte le acque a 38+5! Ho resistito. Ma ho riposato molto
doplina

Messaggio da doplina »

Anche io a letto da tre settimane e sono solo alla 18+2. Il ginecologo ha riscontrato una dilatazione del collo dell'utero e cominciavo a perdere il tappo. Il bimbo sta bene e io mi alzo solo per andare in bagno. È dura ma ce la dobbiamo fare! Pensa che ho altre due bambine da accudire e ora sono fuori uso.
Metto ovuli di progesterone mattina e sera e assumo magnesio.
piccina

Messaggio da piccina »

Quanto ti capisco! Io sono stata a riposo dalla 21 ad ora con un altro bimbo !!!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Come lo passi il tempo? Io devo stare per forza stesa al letto....neanche il divano va bene....
barva

Messaggio da barva »

All inizio leggendo, tv po etc non ti nascondo di aver avuto dei momenti neri soprattutto dalle 22/23 alle 26/28 adesso sono a 32+4 ho già fatto la
maturazione polomonare e mi sento molto meglio... non ti nascondo che è stato difficile arrivare fino a qui e comunque quelli che non ci passano
mi spiace ma non possono capirti a fondo!!! ma non ti hanno parlato di cerchiaggio?
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Per le analisi del sangue come hai fatto? Io le farò a domicilio perché ho paura di andare in giro con la macchina. Il 28 però ho la morfoligica e dovrò uscire per forza. Te stai anche seduta o solo stesa?
Perdona le mille domande ma sapere di non essere la sola mi aiuta molto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”