russurrogate.com

Voglie in gravidanza

piccina

Voglie in gravidanza

Messaggio da piccina »

Buonasera a tutte, è la mia prima gravidanza e probabilmente mio figlio/figlia verrà maculato è vero quello che si dice che basta toccarsi per passare il segno della voglia? Quali sono le voglie più comuni che lasciano il segno? Le vostre esperienze?
Perdobatemi ma ci penso tanto
cipicipi

Re: Voglie in gravidanza

Messaggio da cipicipi »

Onestamente è una diceria di paese, e come tale dovresti viverla.
barva

Messaggio da barva »

Io devo ancora capire se questa è una classica diceria oppure c'è un pò do verità! Se cosi fosse saranno due i bimbi maculati
mio marito mi dice sempre che quando m viene una certa voglia devo toccar lui piuttosto che qualche parte del mio corpo

so che io ho una classica macchia di caffelatte...ma mia mamma mi ha sempre detto k a lei il caffelatte non è mai piaciuto nemmeno in gravidanza, quindi speriamo bene ahahahahaha
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Anche le voglie sono dicerie esagerate per me, si può avere il desiderio di mangiare una cosa in particolare. Voglie da far uscire apposta i mariti no.
flo

Messaggio da flo »

oh che bello, non mi sento sola.. che poi io, ammesso che sia vero, sbadata come sono mi tocco sempre in volto.. avete ragione a dirmi che la devo vivere serenamente e mi auguro siano solo dicerie! Un bacione mammine
birba

Messaggio da birba »

Penso anche io! A me mai capitato di avere quelle voglie irrefrenabili che se non vengono assecondate diventano un'ossessione.
Mi capita di avere voglia di qualcosa piuttosto che di un'altra. E se ho modo la mangio. Se non ce l ho in casa o non posso proprio reperirla però amen. Non è niente di diverso rispetto a quello che mi capitava anche prima, da non incinta.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Tranquilla sono tutte dicerie con nessun fondamento scientifico. Anzi il mio gine qnd alla prima gravidanza seppe da mio marito che io mangiavo la Nutella perché ne avevo voglia mi diede tanti strilli in testa dicendo che le voglie erano sciocchezze e che nn dovevo usarle x mangiare troppi dolci
Rinie

Messaggio da Rinie »

Allora forse il mio piccolo nascerà con voglie di sushi e di spritz... Scherzo ovviamente... Spero siano fesserie altrimenti nascerà a pois
sognomio

Messaggio da sognomio »

Il mio con voglie di cozze e vino
Ma dai ragazze, sono solo sciocchezze.
angiomi e ipermelanosi (voglia caffellatte) non sono determinate da noi mamme ma dal dna
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Vi dico solo che a causa di questo post ho appena aperto i biscotti con le gocce di cioccolato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”