russurrogate.com

Lista nascita... quando??

Rinie

Re: Lista nascita... quando??

Messaggio da Rinie »

Io l'ho fatta alla Prenatal, al 6 mese più o meno...
sognomio

Messaggio da sognomio »

mi spiegheresti come funziona la lista nascita alla prenatal? coloro che vogliono acquistare un pensierino devono necessariament eprendere i prodotti elencati da me o possono anche soltanto lasciare una quota in denaro ?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Ciao sto facendo un fai da me cn consigli di chi già ha avuto bimbi ...peró al bimbo store la fanno mi sono fatta la card e poi mi hanno dato una carpetta dove ci sono dei sconti e una mimi guida...credo poi c vado x il trio e tutto creme ecc x abbigliamento ho iniziato sn al sesto mese...
cubanita

Messaggio da cubanita »

Alla prenatal dura 9 mesi la lista una volta aperta. Io partorisco a maggio e penso a breve farla anche x togliermi il pensiero. Insomma un due mesi prima. Cmq nn ricordo ma.forse chi vuole fare un regalo può anche pagare parte di regalo in denaro,sai ke nn ci penso...appena vado chiedo.
Monique

Messaggio da Monique »

Possono anche soltanto lasciare una quota, oppure prendere ovviamente ciò che hai messo nell'elenco.. e se hai parenti lontano possono andare nella Prenatal più vicina a loro e pagarti un prodotto lasciarti una quota e poi tu vai a ritirare nella Prenatal vicino a te..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”