Gengive sanguinano
-
PattyMatteo
Gengive sanguinano
Quando mi lavo i denti mi sanguinano le gengive,ma non ho altro sintomo. a chi di voi succede?
Re: Gengive sanguinano
E' normale
in gravidanza tranquilla
in gravidanza tranquilla
Capita a molte. Chiedi al ginecologo se puoi prendere la vitamina C, tipo cebion
devi fare delle sedute di igiene se già non le stai facendo..l igienista ti darà un prodotto che ti aiuterà a disinfettare le gengive e a mantenerle pii pulite. . devi avere tanta vura dell igiene dentale durante la gravidanza perché gli ormoni sballano tutto...ecco perché mokte lamentano mal di denti durante la gestazione. ..io ho già fattonuna seduta a aprile..la prox la farò a settembre. ..bacioni
-
prezzemolina
Cara
A me nella precedente gravidanza accadeva spesso. Considera che in gravidanza anche il cavo orale è soggetto a una maggiore irrorazione sanguigna
A me nella precedente gravidanza accadeva spesso. Considera che in gravidanza anche il cavo orale è soggetto a una maggiore irrorazione sanguigna
In gravidanza accade spesso
gengive e denti sono più deboli...a me furono date delle pasticche che si danno anche ai bambini....
gengive e denti sono più deboli...a me furono date delle pasticche che si danno anche ai bambini....
-
barchetta99
Ci sono andata
Giusto ieri sera, visto che ho finito di imbrattare i cuscini la notte Mi ha detto che sono infiammate, mi ha dato la calendola per sfiammare e basta, non se l'è sentita di fare una pulizia (anche perché non ho placca o altro). Ci vuol pazienza...
Giusto ieri sera, visto che ho finito di imbrattare i cuscini la notte Mi ha detto che sono infiammate, mi ha dato la calendola per sfiammare e basta, non se l'è sentita di fare una pulizia (anche perché non ho placca o altro). Ci vuol pazienza...
ritrovi anche il sangue nel cuscino?? caspita.saranno davvero infiammate.a me succede quando li lavo. cosa ti ha dato per sfiammare?
Eccomi!!
Anche con l'altra gravidanza!
Sanguinano e ogni tanto si infiammano!
Anche con l'altra gravidanza!
Sanguinano e ogni tanto si infiammano!
È una cosa oscena... Siccome che uso questa pianta da un po' di anni,mi ha detto di provare a fare gli sciacqui con la tintura madre, si trova in erboristeria... Una trentina di gocce in poca acqua, si tiene in bocca per una quindicina di minuti e poi si sputa. Non dovrebbe dar noia in gravidanza, però come tutte le piante può dare allergia, quindi magari senti il medico. La stessa cosa comunque puoi farla con la camomilla concentrata o la malva in tisana