russurrogate.com

Fibroma con dolori allucinanti in gravidanza

Samirra

Re: Fibroma con dolori allucinanti in gravidanza

Messaggio da Samirra »

Eh sì prendo anch’io il Dav due volte al giorno
allora il mio anche è intramurale, speriamo regredisca perché all’ultima eco (circa 25 settimane) non ci ha fatto vedere un tubo... sempre in mezzo alle scatole!!
kotada

Messaggio da kotada »

Con il DAV mi sono trovata bene e ti posso assicurare che di magnesio ne ho provato più di un tipo A me è capitato che ad un certo punto non si vedevano proprio più i fibromi perché ruotando l'utero (così mi avevano detto) non erano più ben visibili e misurabili. Il secondo fibroma ad esempio è stato visto a 27 settimane quando poi ho iniziato a sentire dolori forti che mi hanno costretta al riposo assoluto per circa un mesetto con tanto di tachipirina al bisogno. Ti racconto la mia esperienza per tranquillizzarti e per dirti di stare serena e che tutto si fa. Io ora stringo la mia bimba e tutto è andato bene. Mesi fa avevo paura di non farcela e invece eccomi quà ecco perché poi ho deciso di intervenire su questa conversazione per dare speranza a chi come me ha questi "amici fastidiosi" che tengono compagnia ai nostri bimbi nella pancia. Forza
Miky71

Messaggio da Miky71 »

mi raccomando stai a riposo e fatti coccolare tanto e vedrai che presto abbraccerai il tuo bambino/a e questo fibroma maledetto sarà solo un lontano ricordo.
reika

Messaggio da reika »

Non vedo l’ora!!! Continuo col riposo e col mio bauletto di integratori un bacio e grazie ancora per la tua splendida testimonianza!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”