Help reggiseno
-
sonoincerca
Help reggiseno
Buongiorno care, come state? Sono all'inizio del quarto mese e mi chiedevo quando devo smettere di indossare i miei reggiseni con il ferretto? Per il momento ci sto ancora comoda, hanno quattro gancetti e prima della gravidanza lo mettevo nell'ultimo, poi sono passata al penultimo nelle prime settimane (il seno mi faceva un male caneXD ) e ora son comoda anche nel terzultimo perché lo sento più sorretto.
Ma dite che dovrei prenderli senza ferretto o finché son comoda posso usare i miei?
Ma dite che dovrei prenderli senza ferretto o finché son comoda posso usare i miei?
Re: Help reggiseno
Usa i tuoi finche sei comoda a me in 3 mesi sono cresciute di 2 taglie percui avevo necessita di averli comodi senza ferretto, ma se te stai bene perchè cambiarli
Speravo tanto continuasse l'aumento... ma non è detta l'ultima parola
Io li ho usati tranquillamente finché ci stavo, poi sono passata alle coppe preformate, che sono un po' più larghe (cmq io sono a 30+6 e ho preso solo una taglia gradualmente)
una quarta abbondante mi farebbe già contenta!
Io uso ancora i miei, ci sto ancora bene e sono a 27+2 non mi è scoppiato un enorme seno
Io sono nella 38a settimana e lo sto ancora usando (non mi è aumentato per nulla il seno e il ferretto non mi dà nessun fastidio)! Finchè ti ci trovi comoda perché cambiare scusa?
Io tra dieci gg entro nel 9 mese e uso ancora i miei reggiseni taglia 3 con ferretto! Mai voluti cambiarli, ci sto così comoda... però ho comprato due reggiseni per l’allattamento da usare dopo il parto, e ho preso due taglie più grandi perché con la montata lattea il seno inevitabilmente crescerà! Quindi finché puoi usa i tuoi!!
-
elenaleone
non.riesco piu a portare i reggiseni con ferretti e imbottitura quindi sto mettendo reggiseni cotone senza imbottitura e ferretti e devo dire anche se un po a nonnetta ci sto da favola
-
francesina
Ciao ti consiglio il reggiseno bra Portofino di tezenis io sto usando tutta la gravidanza quel modello e ci sto benissimo e io ho aumentato tantissimo di seno ma sono comodissimi