Assorbenti post parto o mutandoni assorbent?
Assorbenti post parto o mutandoni assorbent?
Ragazze Cm da titolo voi cosa userete?cosa avete usato? Leggevo un po su internet e ora.ho solo più dubbi.
Re: Assorbenti post parto o mutandoni assorbent?
Dipende anche dalla elenco che ti darà l'ospedale. Comunque il mio suggeriva i tena lady pannolini a mutanda e SN comodissimo e super assorbenti. Non si notavano neppure sotto il pigiama. Per toglierlo basta strapparlo senza doversi chinare.
Tena lady pants sono tr comodi ...io ho provato entrambi...vai sicura sui tena (sopratt i primi giorni)
Quindi Qst si usano senza mettere l assorbente?o è meglio metterlo lo stesso??
Ciao, in ospedale dove ho partorito davano loro gli assorbenti post parto.. A casa invece mi sono trovata bene con le pants della tena lady...
Senza assorbente.. Sono praticamente dei pannolini.
Ti consiglio le mutande a rete usa e getta con i pannolini assorbenti così quando si sporcheranno le butti e via! Io ho usato i serenety come assorbenti e mi sono trovata bene, i chicco bocciati perché non sono plastificati sotto. La prima settimana che le perdite sono abbondanti ti consiglio di mettere la traversa nel letto
I tena lady pants sono come mutande... molto comodi
Allora io volevo prendere i tena poi mi sn fatta spiegare in ospedale è meglio quelle a rete in caso d emorragia strappano via velocemente ...assorbenti post partum chicco
in caso di flusso abbondante a casa comprerò i tena ma in ospedale rispetto quelle a rete