russurrogate.com

Placenta posteriore bassa come comportarsi?

rosmarina

Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?

Messaggio da rosmarina »

Grazie..io alla 32 ho fatto 2 eco per un gine era 17 mm e per lui era già certo il cesareo, secondo un'altra era 2,1 e c'era ancora speranza per il naturale
ironica68

Messaggio da ironica68 »

nel frattempo hai avuto perdite ematiche o continuato a fare la tua vita ?
vitoza

Messaggio da vitoza »

.io alla 32 ho fatto 2 eco per un gine era 17 mm e per lui era già certo il cesareo, secondo un'altra era 2,1 e c'era ancora speranza per il naturale
axia56

Messaggio da axia56 »

stessa cosa successa a me. alla morfologica l hanno misurata e la distanza era 1.65 cm due settimane dopo al controllo con la mia ginecologa senza misurarla dice che è molto meno. non ci sto capendo più nulla. ma tu sei a riposo ma almeno doccia e andare in bagno puoi vero? leggo su internet cose assurde
stronga

Messaggio da stronga »

Ciao a tutti. Io sono a 17+6 e ho placenta bassa (anteriore che arriva a ricoprire lui), scoperta in 15+3 all'ecografia mensile. La mia gine è stata molto tranquilla e mi ha detto che spesso risale. Mi ha detto di fare una vita normale ma senza esagerare. Io guido e lavoro, non sono sa riposo. Spero che alla morfologica che ho il 9 marzo la placenta sia risalita...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Alla morfo mi hanno detto bassa da ricontrollare, alla 32 mi hanno detto previa dandomi le misure e mettendomi a riposo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ora a quante settimane sei? Hai avuto sanguinamento?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Niente perdite e mi hanno detto che non c'era bisogno stessi a riposo..ovvio ho cercato di non strafare
dafne

Messaggio da dafne »

io mi alzo per andare in bagno e fare doccia e mi siedo per mangiare.. Io anche sono spaventata.. Mi hanno dato magnesio e buscopan se avessi male, mi hanno fatto iniezioni bentelan per essere pronti per ogni evenienza e mi hanno detto se vedo sangue correre in pronto con la tin. Sono spaventata ma in realtà finora non ho avuto né male né nulla
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ho capito. sono in cerca di informazioni anche io poi ho appena messaggiato con una che mi ha fatto venire un ansia! questa è di 20 settimane ed è a riposo da un mese per emorragia e placenta bassa. per me si confonde con distacco di placenta...boooh che confusione ho paura che da un momento all'altro sanguigo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”