russurrogate.com

Fine assunzione progesterone

raggiodiluce

Fine assunzione progesterone

Messaggio da raggiodiluce »

Ragazze quando avete smesso di assumere progesterone in gravidanza? Come lo avete fatto?? La mia ginecologa dice che smettere l’assunzione provocherà perdite di sangue..a voi è successo??
questa settimana inizierò ad assumerlo una sera si è l’altra no, la prossima invece lo prenderò due volte a settimana per poi non assumerlo più...illuminatemi come sempre!!
carioca

Re: Fine assunzione progesterone

Messaggio da carioca »

Io ho iniziato a 30 settimane e dovrò continuare ancora per due settimane. Un ovulo tutte le sere... mai avuto perdite ma forse capitano a inizio gravidanza
cerettina

Messaggio da cerettina »

Ciao io ho smesso di usare gli ovuli all'inizio del quarto mese. Li mettevo ogni sera, e dal giorno stesso che la ginecologa mi ha detto che non erano più necessari ho smesso subito di usarli. Non ho avuto nessuna perdita di sangue né ho avuto bisogno di distanziare l'assunzione
yanka

Messaggio da yanka »

Io l'ho assunto fino alla settimana 13 tutti i giorni... poi per una settimana a giorni alterni e poi ho smesso. Fortunatamente, almeno nel mio caso, non ho avuto nessuna perdita quando ho prima limitato e poi interrotto l'assunzione! spero che sarà così anche per te!!!!
felina

Messaggio da felina »

Oddio adesso ho l'ansia il ginecologo mi ha detto di sospendere il progesterone alla fine del primo trimestre quindi questa sarebbe l'ultima settimana di assunzione. Però non mi ha parlato di possibili perdite
vava06

Messaggio da vava06 »

Io l ho preso solo x un mese ma da un gg all altro me l ha fatto smettere e niente perdite
greta

Messaggio da greta »

Io alla fine del terzo mese senza nessuna perdita
benna

Messaggio da benna »

A me sono stati prescritti ovuli di progesterone per delle perdite che ho avuto dovute ad un piccolo distacco, ho dovuto mettere 2 ovuli al giorno (uno a metà giornata tipo 12/13 e l'altro prima di andar a letto) per 5 giorni e poi 1 ovulo prima di andare a dormire per altri 5 giorni, dopo non ho avuto perdite ne mi è stato detto qualcosa.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io all’inizio mettevo un ovulo di progesterone di mattina è uno di sera poi io terzo mese solo la sera e poi basta all’inizio del quarto ho staccato e non ho avuto perdite
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Assunzione i primi tre mesi, sospeso all'inizio del quarto senza alcuna perdita!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”