russurrogate.com

La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta

felina

Re: La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fa

Messaggio da felina »

A si io l ho bevuto tutto subito ...lei m ha detto nn si beve lentamente!!!!boh....io cmq x berlo l ho bevuto l'effetto collaterale è stato dopo...
vava06

Messaggio da vava06 »

Nn è detto dipende da ogni medico....mia cognata nonostante é più grande di me ha 40anni ha preso kili in più soffre pressione alta ecc eppure lei non l ha fatta a marzo nasce il bimbo...sicuramente è utile xo ho parlato cn ostetriche e loro m hannp detto che alcuni si basano su altro x diagnosticare il diabete cioè la crescita anomala del feto che più grosso della norma e liquido amitico anche esso in grandi quantità!
greta

Messaggio da greta »

Ciao io non l’ho fatta la mia ginecologa mi disse che non era il caso di farla dalle analisi avevo tutto in regola
benna

Messaggio da benna »

Avevi la glicemia di base sotto i 92..io pure ce l.ho in regola...ma domani sapro cosa ne pensa!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Noooo. Certo ke t sei sentita male allora. Si beve lentamente. È glucosio, bevendolo subito ti sale tutt'assieme la glicemia di botto,e certo ke t senti male! Se lo farai di nuovo lasciala stare a quella...bevilo a piccoli sorsi e aspetta uno due minuti tra i vari sorsi.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Cmq ieri sono andata ginecologo e miha detto inutile rifarla mi farà fare un altro tipo di esame e cioè dopo il primo a digiuno posso fare colazione abbondante e magari piu dolce e farmi.il prelievo fa vediamo con questo esito come va la glicemia!se.ok nn ce bisogmo faccio la curva !Speriamo bene ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”