Nausee scomparse
Nausee scomparse
Buongiorno ragazze! Sono a metà dell'ottava settimana e le nausea, fortissime alle sesta e la settima settimana, da due giorni sono leggerissime, quasi assenti. Mi devo preoccupare?
Re: Nausee scomparse
io ne sarei felice se mi passassero... Lavoro tutto il giorno e non è per niente semplice in queste condizioni. Comunque io sono alla seconda gravidanza e per la prima mi erano passate all'improvviso ed era tutto ok.Le nausee sono il prodotto dello squilibrio ormonale, poi piano piano il nostro corpo si adatta al cambiamento. Peró se non ti senti tranquilla fai qualche controllo.
. Purtroppo queste cose se devono accadere accadono
Mi sembra il giusto atteggiamento
Sono piegata in due! Mi hanno dato pace per due giorni ma adesso sono tornate non ne posso piuuu
Ciao io sono alla 13+4 e nn mi sono anvora passate anche se sinceramente a differenza della precedente gravidanza che vomitano 12 volte al giorno solo sentendo gli odori del cibo ora va a periodi tipo x un paio di giorni nulla solo un po di bruciore di stomaco e fastidio aĺla gola e poi mi faccio che come mi alzo al mattino in bagno piegata sul bide. Ho provato biochetasi poi in visita ostetrica mi an dato 5 supposte di cui nn ricordo il nome visto da esame urine tempestivo avevo un echimosi cioe si capiva nn mangiavo ne bevevo abbastanza x nausee e calo di pressione poi ripreso ogni tanto biochetasi e visto ieri sono andata a letto con emicrania e stamani ancora c era ( nn ho dormito ) piu nausea ancora. Stavolta piu contenute rispetto la precedente ma le trascino di piu spero passano a entrambi
accidenti , mi dispiace tanto. Ieri sera sono andata a letto a digiuno perché proprio non ce la facevo
Ciao capitato varie volte pure a me di nn cenare. Io mi sono pure comprata i crachers da mangiare al mattino x contrastare la nausea ma nn li mangio mai tanto anche stamani alzata e piegata sul bide e con pure il raffreddore che mi sono presa con tanto di emicrania che nn passa pure il catarro e fazzoletti in mano. Riproverò aerosol. Da inizio gravidanza ho pure la gola arrossata e secca e il pendolo che da fastidio come se mi soffoca e devo parlare con ostetricia se posso fare qualcosa x questo.sto provando con una tachipirina da 500 al giorno.passerà . In bocca al lupo x tutto.
-
francesina
Che poi crackers r fette biscottate aiutano sì ma fono q che le mangi perché poi tornano subito le nausee. E pensare che nella mia prima gravidanza sono stata da Dio per 9 mesi
Vero e ne dicono tante x contrastare le nausee ma alla fine se ci sono ci sono stopnella gravidanza precedente visto vomitavo l inverosimile ed ero all inizio mi anno prescritto x 5 giorni di seguito il plasil che e tanto piccolo ma pesante ( c erano e sono continuate fino a nn ricordo quanto )per cui e tutto fattore ormoni e è il nostro organismo che decide e stope tu le hai e le tieni ne ho provate altre e unica x digerire o acqua frizzante o bibite con limone ma la nausea resta
poi vero ogni ggravidanza e a se e a me manca solo influenza e 10. 000 impegni di cui devo riempire un taccuino x nn saltare qualcuno ma almeno mi tengovin movimento
poi vero ogni ggravidanza e a se e a me manca solo influenza e 10. 000 impegni di cui devo riempire un taccuino x nn saltare qualcuno ma almeno mi tengovin movimento