Cosa mettere in valigia?
Re: Cosa mettere in valigia?
Ma quindi la valigia mamma e bimbo...quanto tempo prima si prepara?
Io scadenza 3 maggio ma le valigie sono pronte già da un Po perché sono stata a rischio Parto prematuro!
Per me: vestaglia e camicie da notte, assorbenti notte, slip, paracapezzoli, mutande post parto, due asciugamani e le cose personali
Per lui: copertina, due asciugamani piccole, 6 cambi, cappellini, bagnoschiuma e pasta di zinco.
Mi sono attenuta alla lista dell ospedale
Per me: vestaglia e camicie da notte, assorbenti notte, slip, paracapezzoli, mutande post parto, due asciugamani e le cose personali
Per lui: copertina, due asciugamani piccole, 6 cambi, cappellini, bagnoschiuma e pasta di zinco.
Mi sono attenuta alla lista dell ospedale
io ho preso assorbenti notte classici, grandi ovviamente e le mutandine tena pants!!
-
cicodovesei
Beh a me nella lista sta scritto solo 3 body e 3 tutine basta poi mettono tutto loro
Io sn quasi d sei mesi... tra una decina di gg...
Sn a letto dal 12 febbraio quindi da un mese e dovrò starci ancora..,.collo dell'utero accorciato.....
Nn ho comprato nulla...solo dei piccoli regalini.....qnd dovrei iniziare a riempirla?
Spero d poter prendere qlcsa al più presto
Sn a letto dal 12 febbraio quindi da un mese e dovrò starci ancora..,.collo dell'utero accorciato.....
Nn ho comprato nulla...solo dei piccoli regalini.....qnd dovrei iniziare a riempirla?
Spero d poter prendere qlcsa al più presto
-
francesina
Di solito dal settimo mese bisogna tenerla pronta per ogni evenienza io sono di 8 mesi e sto ancora a zero
Io l ho preparata apposta in anticipo ( a 32 settimane) perché anche io come te collo accorciato e quindi poteva nascere in anticipo... un Po di roba l avevo già comprata, il resto tutto in una giornata... poi per alcuni acquisti è andato solo mio marito
Ciao.....il medico mi ha detto k dovrò stare a riposo almeno fino alla 28 settimana ....
Io ho usato i tena lady pants e mi sono trovata benissimo. Non mi sono mai sporcata e sono comodissimi, non ci ho nemmeno pensato a prendere quelli post parto! Un pacco di tena lady ti basterà, vedrai che nel giro di 2 giorni potrai passare agli assorbenti normali da notte. Detergente intimo Saugella verde (una mano santa per i punti) e invece dell'asciugamano per il bidet, ti consiglio il panno carta. Ti asciughi bene (se hai i punti é molto importante) e non ne sporchi 100000
Cerca di delegare a marito o amiche o mamma gli acquisti principali così stai più tranquilla! Io aspetto un maschietto