russurrogate.com

Curva e kg

nuvola

Curva e kg

Messaggio da nuvola »

Ragazze..un disastro..un vero disastro...mi fate sorridere tutte quando parlate di kg in più...io sono in un dramma...anzi...forse peggio...sono a 27+2 e sapete quanti kg ho preso??? 15! QUINDICI!!
La mia ginecologa non si è ne arrabbiata, ne allarmata...anche se mi fa fare la curva venerdì per toglierci ogni dubbio!
Fatto sta che da oggi mi sono messa in testa di evitare dolci e cose grasse...e io a cosa penso?? Dolcetti al Philadelphia, torte ai pinoli...vi giuro sto per impazzire ed è mezza giornata che evito dolci...come farò ad arrivare a settembre???
Che dramma... e vi giuro che non me li vedo sti kg in più..non tutti almeno!! Sono giu...e ho gola di dolci!!!!
doplina

Re: Curva e kg

Messaggio da doplina »

io sono una di quelle maniache che nonostante non abbia preso 20 kili è in ... mentale...eccomi, presente!....a prescindere dal numero di chili mi spiace che si viva così, proprio perchè io per prima non riesco a rilassarmi....c'è di buono che cmq tu non te li vedi, quindi magari sono tutti concentrati più nella pancia che su di te!...è normale che ora ti viene più voglia di dolci, proprio perchè ti stai imponendo di non mangiarli...la privazione fa brutti scherzi..magari cerca di sostituirli progressivamente...ti prepari in casa una ciambella dietetica, su internet ci sono tantissime ricette di torte senza burro, oli e poco zucchero...e devo dire che non sono male...almeno così ti gratifichi un po...un abbraccio forte...teniamo duro che stiamo arrivando dai dai!
Constu

Messaggio da Constu »

Ci sono un sacco di tortine light...ma quando hai un quasi treenne che gira per casa che ti chiede la sua torta preferita, e quella che gli fa la nonna..e il gelato...sono nel dramma...scusate lo sfogo..
Non sono preoccupata perché a quanto dice la gine i valori sono ok (vedremo poi venerdì) , ma togliermi il gelato adesso è da serial killer ;(
miracle

Messaggio da miracle »

Ineffetti non è proprio facile...poi adesso...col caldo...i gelati.....come si faaaa????
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Però davvero...
se la tua ginecologa non ti ha detto mulla, vuol dire che trova tutto nei parametri giusti...il mio ginecologo invece mi fa terrorismo..... .....poi molto fa anche come la si vive....se ti senti bene, per la ginecologa va bene...magari basta solo un po di controllo in più per stare più tranquilla, senza essere drastici...
ashley

Messaggio da ashley »

Vivrei di gelati
Dalla prima parvenza di caldo il mio fabbisogno di gelati quadruplica! E non quanto sono incinta! Sempre! Figurati adesso!!! O.o!!
Cmq la mia gine non mi ha fatto tanto terrorismo perché cmq la vivo già abbastanza male per altre cose e probabilmente evita di darmi altri pensieri...
Venerdì spero che la curva mi dia buoni risultati altrimenti si che è da impazzire
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A parte il fatto che sono come un elefante in una cristalleria per i movimenti..ho la pancia grandissima ma le gambe non noto tutta questa ciccia...il ... é aumentato...ma di viso e braccia assolutamente...tutti quelli che mi vedono non mi credono che sono aumentata così...eppure la prova della bilancia non mente.... e mancano 3 mesi...
qiara

Messaggio da qiara »

15 ora
si sono tanti inutile negarlo...elimina i dolci e in bocca al lupo
felina

Messaggio da felina »

mi spiace che abbia già preso tutti questi kg.. io fortunatamente i dolci non li penso proprio ma mi vengono in mente goloserie salate tipo panini e tutti quei tramezzini e golosità da antipasto che comunque non mangio.. eppure i kg in un mese che ho preso sono tanti.. comunque unisciti al club delle ragazze in dieta e ce la faremo tutte insieme
reika

Messaggio da reika »

intanto venerdì ti togli sto dubbio.....e poi magari con i gelati si può ovviare facendoli in casa con frutta fresca congelata e un po di latte, se hai il bimby ti puoi aiutare....certo non è la stessa cosa dei gelati comprati....anche io adoro i gelati e ora vivrei volentieri anche io solo di quelli!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”