La cervice a 5 mesi
La cervice a 5 mesi
ciao tutte volevo chiedervi la mia cervice a 5 mesi,da 3.9 è arrivato a 2.7...e non so più come affrontare tutto questo stresso e preoccupazione per il bimbo ogni visita è andata bene finora. ma non so perché la cervice continuo a arrivare con valori bassi. già sono a gravidanza a rischio..che ho un cerchiaggio che sta andando molto bene..unico problema per adesso è la cervice. qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile?????
Re: La cervice a 5 mesi
Tu e tuo marito avete mai fatto tamponi?..potresti avere un micoplasma .che porta parti prematuri. Controllate questa cosa perché si può risolvere con antibiotici
Il cerchiaggio si mette proprio per evitare che la cervice "perda colpi",cioè che si accorci prima del tempo e quindi per questo hai una gravidanza a rischio.Devi stare a riposo il più possibile
Pure
con il cerchiaggio si accorcia!!sono al riposa da quando sono stata operata..in casa solo mi alzo per andare on bagno per mangiare.
con il cerchiaggio si accorcia!!sono al riposa da quando sono stata operata..in casa solo mi alzo per andare on bagno per mangiare.