Chi ha bimbo messo podalico?
Re: Chi ha bimbo messo podalico?
La mia ginecologa dice che meglio cesareo che manovra..perche gli era capitato assistere tanti anni fa a un distacco durante manovra..pure che molto doloroso...poi che ci sn piu rischi cn placenta anteriore che con quella posteriore.. Nn so che dire..
ci possono essere molti rischi, e non a caso la manovra viene fatta con monitoraggio del bambino e sala pronta per eventuale cesareo d'emergenza.. ed in piu' e' dolorosa.. no no, ognuno deve fare quello che pensa meglio per se' ed il proprio piccolo e nel mio caso optero' per il cesareo. Certo spero che essendo alla seconda gravidanza si giri in tempo!
-
sonoincerca
si girò alla trentaseiesima sett... C'è tempo e tutto è possibile
sono alla 35 domani vado in ospedale a informarmi x moxa e manovra..ho davvero troppa paura del cesareo!!!!stai tranquilla ancora cmq è presto..a me al consultorio han detto che anche volendo far la manovra si aspetta la 36 addirittura essendo il secondo anche la 37!ed è il secondo anche x te no?aspettiamo e speriamo
Fino al ultimo non si sa mai...ed e secondo bimbo pure per me..cn primo parto naturale nn e stato una passagiata anzi pero nn so.. pensare a cesareo...
-
laclessidra
Io ho proprio un terrore puro
sono in ospedale che aspetto info sulla manovra..
sono in ospedale che aspetto info sulla manovra..
Io ho paura dalla manovra..piu dell cesareo...eu aspetto vedere se si girra..anche se a dire la verita..ho quell preswntimento che mia bimba piace cosi tanto sta posizione stranaissima...dalla morfologica mi dicono che proprii ha posizioni Stranissime..adesso cn gambe incrocciate podalica pure di spalle...