Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa praticamente sono quasi un mese che ho un dolore bruciore e sensazione di spine tutto al tatto in una zona localizzata sotto al seno destro praticamente addome alto destro sono stata al pronto soccorso per ben cinque giorni di seguito facendo tracciati e analisi varie Dov'è il tutto è risultato negativo e i tracciati per quanto riguarda il bambino Tutto bene.... mi hanno dato per sicurezza un antistaminico e una crema a idrocortisone ma il tutto non ha dato alcun beneficio proprio perché non si evidenzia un rash cutaneo neanche un alterazione della pelle stessa o anche il colore....solo che adesso il dolore alla pressione al tatto o anche solo di una maglietta è insopportabile.....
Tanto è vero che all'ultima visita che ho effettuato la scorsa settimana ho fatto presente tale problema ma la risposta della dottoressa (ginecologa) del servizio sanitario è stata..." te lo tieni così com'è ...."
allorché lì un po' allibita mi sono alterata dicendole comunque che ero preoccupata per il mio bambino e per la problematica essendo che è veramente insopportabile è molto doloroso...
Il tutto si intensifica maggiormente la sera quando mi stendo mi rilasso e sono pronta per dormire a qualcuna di voi A questo punto è mai capitata una cosa del genere? se si Come avete risolto?? Perché ora come ora sono realmente preoccupata per la salute del mio cucciolo
Bruciore e sensazione di spine
Re: Bruciore e sensazione di spine
Da come descrivi sembra quasi una nevrite ..a me capita spesso in viso di sentire la pelle molto molto sensibile e al fatto da proprio fastidio,adesso che ci penso qualche anno fa mi è successo anche sul fianco,poi dopo qualche giorno è passato da solo
No a me persiste da oramai parecchio tempo....un male persistente al tatto soprattutto...come se mi fossi scottata di brutto senza xò averlo fatto...non mi da modo di capire xké non avendo niente cutaneamente non mi aiutano facilmente..
Proptio perché a livello cutaneo non c'è nulla penso possa essere questione di nervi infiammati ,sinceramente non saprei proprio,certo che non stare bene e non trovare la causa è fastidioso
-
diavolettabuona
Si infatti....è insopportabile sia per il dolore al tatto sia soprattutto la sensazione di spine che avverto.... e atroce!!!
Io vado avanti da tempo con un dolore al seno sinistro. Pensavo ci fosse qualche sfogo o livido interno poi ho fatto eco ed erano i piedini della mia pupotta
Li pianta lì, di solito di sera e quando mi stendo sento bruciore e mi manca il respiro. A volte anche una maglietta mi da fastidio perché mi prende tutto il seno.
Se ti hanno detto che la bimba sta bene, cerca di stare tranquilla
Li pianta lì, di solito di sera e quando mi stendo sento bruciore e mi manca il respiro. A volte anche una maglietta mi da fastidio perché mi prende tutto il seno.
Se ti hanno detto che la bimba sta bene, cerca di stare tranquilla
Più che altro ho notato che il dolore è questa sensazione di spilli si presenta maggiormente di sera se sono seduta e quindi sono di peso sulla pancia...o quando sono sul fianco sinistro...poi se mi metto a pancia in su o cammino diciamo scompare via.....non del tutto ma in gran parte si....o per lo meno si allieva molto