russurrogate.com

Plin plin a gocce

Rispondi
preziosa

Plin plin a gocce

Messaggio da preziosa »

scusate l'argomento un po' così, sono a 23+3 e adesso ogni mezz'ora sono in bagno a fare plin plin...a parte questo stamattina mi sono svegliata con la vescica strapiena, sono andata in bagno e subito uscivano solo delle goccine poi piegandomi un po' in avanti (che belle immagini che vi do eh ) sono riuscita a fare pipì..non mi era mai capitato, che fosse il pupetto che mi schiacciava allegramente l'uretra? capita anche a voi?
bonbon

Re: Plin plin a gocce

Messaggio da bonbon »

si anke a me capita e sono al sesto mese... il ginecologo ha detto che è normale perché la mia principessa e molto bassa... mi ha consigliato di stendersi sul letto e appoggiare i piedi in alto appoggiandoli al muro in modo che la pupa si possa spostare un Po... ma io non ho ancora provato però mia cognata che ha avuto lo stesso problema ha detto che funziona... provaci se puoi e... fammi sapere in bocca al lupo e tanti cari auguri...
felina

Messaggio da felina »

Ciao si anke a me capita e sono al sesto mese... il ginecologo ha detto che è normale perché la mia principessa e molto bassa... mi ha consigliato di stendersi sul letto e appoggiare i piedi in alto appoggiandoli al muro in modo che la pupa si possa spostare un Po... ma io non ho ancora provato però mia cognata che ha avuto lo stesso problema ha detto che funziona... provaci se puoi e... fammi sapere in bocca al lupo e tanti cari auguri...
blaze

Messaggio da blaze »

Sarà un problema del sesto mese allora visto che sono al sesto anch'io
quercia33

Messaggio da quercia33 »

succede anche a me e sono solo al quarto
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

speriamo solo che questo metodo funziona
africana

Messaggio da africana »

Se mi ricapita
provi e vediamo che succede
gaia

Messaggio da gaia »

E io che pensavo fosse una cosa troppo assurda e che capitasse solo a me almeno non sono l'unica
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”