Strusciamenti al posto dei calci
Strusciamenti al posto dei calci
Ciao ragazze la mia bimba da due giorni invece di darmi i soliti calcetti e colpetti qua e la è molto più tranquilla. .. si muove molto meno e quando si muove ora striscia come una biscetta e mi riempie la pancia di bozzi... l ultima eco l ho fatta venerdì ed era tutto a posto. sono a 30+5 è normale? fa così perché comincia a stare stretta? grazie
Re: Strusciamenti al posto dei calci
Anche il mio fa così già da un paio di settimane e sono a 30+2.
Credo che sia per via dello spazio, infatti alla visita di oggi mi aspetto che la gine mi dica che é un piccolo elefante.
La sorella era più scatenata nella pancia e dava decisamente colpi più forti. Questo mi fa un po' senso quando striscia... sembra una piccola anguilla.
Credo che sia per via dello spazio, infatti alla visita di oggi mi aspetto che la gine mi dica che é un piccolo elefante.
La sorella era più scatenata nella pancia e dava decisamente colpi più forti. Questo mi fa un po' senso quando striscia... sembra una piccola anguilla.
Anche a me
fa un po senso. . l importante è che sia normale.
fa un po senso. . l importante è che sia normale.
Anche a me
E' capitato ed ero solo a 20 settimane...anche io mi sono preoccupata poi ho fatto la morfo ed era tutto ok
E' capitato ed ero solo a 20 settimane...anche io mi sono preoccupata poi ho fatto la morfo ed era tutto ok