russurrogate.com

Dieta

stronga

Re: Dieta

Messaggio da stronga »

Io anche all'inizio dell'8 mese ero a +10 kg.. ma la mia gine non è molto fiscale.. e sto continuando a mettere peso .. aiuto
flo

Messaggio da flo »

Il problema principale sono i sei kg in un mese, fino a questo ultimo mese eri andata benissimo. Io ti suggerirei di contattare una nutrizionista, così ti farebbe un piano su misura. Gli spuntini a base di cracker e biscotti...etc fanno aumentare molto da un certo punto. In un mese che avevo voglia di dolci, io ho preso un kg in più solo grazie ai biscotti.
bonbon

Messaggio da bonbon »

Ridurre ovviamente tutti i carboidrati ed occhio alla frutta, sempre lontana dai pasti e max 2-3 frutti al giorno, privilegiando quelli poco dolci. No ad es a banane, pere, ecc ecc... mangia più pesce e proteine in generale.
fai un po’ di movimento?
giorgia

Messaggio da giorgia »

Oddio difficile risponderti quando in questo momento aspetto mio marito che porta le pizze comunque io ti direi di sostituire la pasta (2/3 volte a sett ) con cereali oppure mangiarla quotidianamente ma riducendo le porzione e mettendo un secondo di proteine .. però stai tranquilla perché il tuo peso è nella norma!!
missha

Messaggio da missha »

X adesso ho eliminato la pasta e il pane.. certo mangerò la pasta almeno la domenica ma sto mangiando piu carne e farò lo stesso con il pesce. Ad esempio ho iniziato ieri la mia „dieta“ e ho mangiato cosi: colazione: latte e caffe con 4 fette biscottate integrali. Spuntino: banana. Pranzo: 2 fettine di petto di pollo 150gr, zucchine 150gr, 1 uovo. Spuntino: 1 mela, 3 biscotti grancereale. Cena: 2 fettine piccole di vitello, zucchine grigliate, insalata verde. Sto andando bene? non ho mai fatto la dieta perché sono sempre stata magrissima, ecco perché non saprei proprio come fare i pasti e come abbinarli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”