russurrogate.com

Confronto su cibi e toxo

puffetta

Re: Confronto su cibi e toxo

Messaggio da puffetta »

Ah io le mangio !!!! .... non credo siano pericolose ... mangio i maki con avocado e maionese ... non mi piacciono quelli col pesce cotto ... ero una divoratrice dei nigiri sake.. ma comunque il pesce crudo si evita per la salmonella non per la toxo e se vai in una buona e affidabile catena dubito che si possa contrarre ... però non so io per ora evito ..
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Würstel cotti si io li adoro sulla pizza ! Ragazze sono un trita rifiuti !! Eppure sono magra non so per quale disegno divino
nikhi

Messaggio da nikhi »

dramma anche per me sia sushi che carne cruda della quale vado ghiotta!
Dopo quasi quattro mesi martedì sono andata al sushi di fiducia e pur sapendo che i rischi sono minimi dato che le norme europee prevedono l'abbattimento del pesce ho preferito a malincuore evitare la mia amatissima tartare di salmone...
Una sofferenza mangiare il sushi cotto...ma per una buona causa
janikaa

Messaggio da janikaa »

Tartare di salmone oddio cosa ho letto !!!!!!!!! Ne mangerei a chili .......!!!!!a me il sushi cotto piace davvero poco perché non piace il pesce cotto allora vado di quello vegano con lo zenzero che adoro !!!
Justyna

Messaggio da Justyna »

Io di solito ne prendo 4...e ti dico tutto...
Comunque ho mangiato gli uramaki ebiten e altre cose rigorosamente cotte...
Fosse per me...razionalmente le mangerei perché credo che sia abbastanza sicuro se si va in un posto di fiducia...questo ristorante lo conosco da più di 4 anni. Conoscendomi però mi paranoierei eccessivamente...quindi meglio evitare fino ad ottobre
annina

Messaggio da annina »

mio marito sa già cosa portarmi il giorno dopo del parto (altro che fiori): nigiri sake (27000pezzi) e uramaki sake e avocado!!!!! Credimi se ci penso mi viene l’acquolina !!!!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io nell'ordine ho chiesto:
Tartare di salmone (4),
Tartare di manzo (almeno 200gr),
Panino crudo + maionese,
Insalata russa,
Gelato artigianale...

Direi basta
vava06

Messaggio da vava06 »

Ahahahaha poche pretese !!! Scusa ma perché il gelato artigianale? Cioè cosa intendi quello della gelateria ? Io l’ho mangiato proprio 2 giorni fa !! Ho solo chiesto se conteneva uova
robetta

Messaggio da robetta »

Si basta cercare su internet cara viene proprio buono il tiramisù!io nn mi sto privando quasi di niente
lexie

Messaggio da lexie »

Puoi mangiate tutto tranne pesce crudo carne poco cotta e uova e sono pastorizzati non c e problema mortadella si la puoi mangiare e anche io.cotto il salame e i wurstel no per il resto basta che lavi tutto bene con bicarbonato o amuchina esempio l insalata ecc...tutto quello che è crudo lavalo bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”