russurrogate.com

Esperienze sull'epidurale

Rispondi
cloud

Esperienze sull'epidurale

Messaggio da cloud »

Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto il parto analgesico (naturale) epidurale come si è trovata? Esperienze?
cubanita

Re: Esperienze sull'epidurale

Messaggio da cubanita »

ciao!io ho cercato di resistere fino all' ultimo con la mia prima bambina xké volevo fosse il più naturale possibile!poi siccome ero piegata dalle contrazioni e temevo di non aver più forze x la fase espulsiva ho chiesto di farla!!!beh....tempo di far effetto e mia figlia è nata 10 minuti dopo!!!!Non l ho manco sfruttata ahahahhahahahahahaha l unica nota negativa è che dopo il parto x un paio di mesi ho avuto mal di schiena assurdi!
dafne

Messaggio da dafne »

vediamo col secondo stavolta che succede!se riesco a evitarla la evito di sicuro!!!!
benna

Messaggio da benna »

Al primo parto non sono riuscita a farla (fisicamente non passava il catetere dell'anestetico). È stato molto doloroso anche se relativamente veloce perché sono passate 4 ore dalla rottura delle acque (15 dall'inizio del l'induzione).
Al secondo parto sono arrivata in ospedale di 5 cm e sono riuscite a farmene due dosi, una appena arrivata e una a 10 cm prima di iniziare le spinte. Il pupo è nato in 2 ore scarse, con forse 15 minuti di spinte che nemmeno sentivo ed era l'ostetrica a dirmi quando spingere. Per tutto il tempo ho chiacchierato tranquilla. Un parto meraviglioso
Constu

Messaggio da Constu »

Seguo, perchè io ho più paura della puntura nella schiena che non delle contrazioni....sarà perchè non hai mai partorito?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

La mia esperienza non molto positiva, con l epidurale ho scoperto che non mi fanno effetto gli anestetici. Mi ha regalato soltanto un infezione alle vie urinarie molto forte con ricovero in ospedale.....ma come ho detto a ME non ha fatto niente.... tante altre persone hanno partorito benissimo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”