russurrogate.com

Malattie infettive in gravidanza

Constu

Malattie infettive in gravidanza

Messaggio da Constu »

Ragazze.. Qualcuno di voi è risultata positiva a malattie infettive?
Miele23

Re: Malattie infettive in gravidanza

Messaggio da Miele23 »

intendi tipo il citomegalovirus, toxoplasmosi, rosolia e hiv?
rondine

Messaggio da rondine »

Eh si a me è uscito Vrdl e typho che sono positiva.. Adesso ho un ansia Tremenda del HIV e tt il resto mamma mia.. Anche se devo fare un analisi più approfondita infettivologica per capire perché sono risultata positivo
Carolina

Messaggio da Carolina »

ma a qnte settimane sei? gli esami dell'hiv, rosolia, toxo ed epatite si fanno ogni mese se nn sei immune! Nn li hai già fatti?
Laila83

Messaggio da Laila83 »

La Rosolia sono immune.. L'HIV devo andare a prendere il risultato e venerdì faccio il resto delle analisi sono 12 settimane
cloet

Messaggio da cloet »

si mi sembra strano tu abbia preso la sifilide....insomma è una malattia che c'è si ma nn si sente da anni.... è quasi più diffuso l'hiv! magari è un falso positivo...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ma se una persona poi è positiva ad HIV come si procede? Infatti penso anche io che sia un falso positivo 3 lo spero
qiara

Messaggio da qiara »

ho le tranaminasi un po' alterate.. Ho una paura delle altre analisi Nn hai idea.. Io mi sento bene non penso di essere una persona malata
kotada

Messaggio da kotada »

Di anche al tuo compagno di fare gli esami!

Con l'hiv devi iniziare una terapia con antiretrovirali che è molto aggressiva, in gravidanza non so
bananina

Messaggio da bananina »

ma secondo me si... poi oddio tutto è possibile..ma ti giuro la sifilide è rarissima ai gg nostri...io nn ne ho idea di come si proceda, ma mi sembra che in caso di hiv ti diano delle pastiglie da prendere in modo che nn arrivi al bambino e ti farebbero il cesario per impedire che venga a contatto diretto con il sangue affetto. L'infettivologo sn sicura ti seguirà benissimo...ma cmq anche l'hiv nn è facile da prendere...poi però, ripeto, nn si sa mai perchè tutto è possibile!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”