russurrogate.com

Dolore ai reni

Rispondi
preziosa

Dolore ai reni

Messaggio da preziosa »

Ciao ragazze, è da ieri pomeriggio che ogni tanto sento delle fitte ai reni.... Preciso che la pancia non mi si indurisce ne niente, bevo abbastanza e non ho problemi nel urinare... Sono al settimo mese, cosa puó essere?
babyluv

Re: Dolore ai reni

Messaggio da babyluv »

Di solito i dolori renali sono sintomo di infezione alle vie urinarie, però in gravidanza è tutto un po spostato... Hai febbre? Valuta tu il dolore e prova a sentire la tua ginecologa o ostetrica di riferimento oppure il ps!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

I reni non sono innervati, non danno dolore.. se hai male all'altezza dei reni è molto probabile che sia un problema muscolare, ho avuto lo stesso pensiero e sono un medico, ho cercato e chiesto consigli e infatti son dolori che se massaggio passano, come fosse un affaticamento muscolare.. l'unica soluzione sembra essere cambiare spesso posizione.. non so te, ma io son all'8 mese e la posizione in effetti non è delle migliori per la mia schienaXD fammi sapere
giorgia

Messaggio da giorgia »

I dolori da infezione alle vie urinarie sono un pò più bassi, e visto che facciamo esami delle urine ogni 3 x 2 avresti dovuto vedere delle alterazioni .. se ti resta il dubbio comunque basta un banale esame delle urine..!
bananina

Messaggio da bananina »

Tutto normale...al fagottino piace prenderli a calci :-D
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”