Pressione bassa quanto durerà?
Pressione bassa quanto durerà?
Sono solo all' 8ava settimana ma già non c'è la faccio più.. Tutto il giorno stesa sul divano, appena mi alzo sento il cuore in gola e un senso di svenimento. Ho veramente una gravidanza debilitante.. Per fortuna con poche nausee, ma inchiodata a casa. Qualcuna ci è passata? Quando finisce? So che a un certo punto la pressione dovrebbe alzarsi ..
Re: Pressione bassa quanto durerà?
anche io a volte ho pressione bassa 60-90 ma onestamnete mangio e sto subito meglio.....
Non è una bella sensazione ma passerà...per ora abbi pazienza e vedi se frai dolci riesci a trovare qualcosa che ti fa star meglio....magari un gelato...
Non è una bella sensazione ma passerà...per ora abbi pazienza e vedi se frai dolci riesci a trovare qualcosa che ti fa star meglio....magari un gelato...
Eccomi ii mi sono fatta tutta la gravidanza con la pressione bassa. ...quando migliora? ?? Nel mio caso mai. ...u a volta hanno pensato di tenermi conttollata perche era salita troppoa quello era solo un caso...quella si stamattina era 95/57.....tieni duro
Tu riesci comunque a condurre una vita normale? Voglio dire esci, sistemi casa, fai le tue cose? Io sono sempre sul divano ( a rischio ingrasso!) perché non ho la forza per fare nulla.. sono disperata.. Sto provando con pappa reale, fieno greco, Polase..ma nulla
Nel primo rimestre è normale
poi passata la 13esima settimana dovrebbe migliorare. Pensa che io ce l'ho a terra dall'inizio, ma mi tocca stare fuori casa tutto il giorno per lavoro
Provato con la liquerizia? Anche le cose salate la dovrebbero tirare un po' su, così come Gatorade e simili.
poi passata la 13esima settimana dovrebbe migliorare. Pensa che io ce l'ho a terra dall'inizio, ma mi tocca stare fuori casa tutto il giorno per lavoro
Provato con la liquerizia? Anche le cose salate la dovrebbero tirare un po' su, così come Gatorade e simili.
Eccomi pressione bassa da sempre
90/50 e adesso in gravidanza è molto dura e purtroppo non passerà mai a me e sono a 17+5. Ma tranquilla se ti hai avuto la pressione normale prima della gravidanza fra un paio di settimane ti dovrebbe passare
90/50 e adesso in gravidanza è molto dura e purtroppo non passerà mai a me e sono a 17+5. Ma tranquilla se ti hai avuto la pressione normale prima della gravidanza fra un paio di settimane ti dovrebbe passare
Anche Se a volte vorrei non posso ho un altro bimbo ...ormai sono quasi a 36 settimane...non manca molto. Il caffe mi aiuta uno al giorno lo prendo mangio di continuo cosi non sto mai a stomaco vuoto. ..bevo tanto..
Le vostre risposte e mi sembra che, nonostante abbiate anche voi la pressione bassa, riusciate a fare tutto ugualmente compreso lavorare. Inizio a pensare che sono io a non reggere.. E pensare che prima di rimanere incinta lavoravo in giro per l'Italia, ero una grande sportiva, e adesso tutto d'un tratto sono una rammollita sul divano. Eppure ogni volta che esco di casa e faccio 100 mt a piedi mi sembra di aver lavorato in miniera, sento il cuore che mi esplode e cammino curva , torno a casa e devo di stendermi sul divano per riprendermi. Se avessi un altro bimbo da gestire non so come farei