È dall ora di pranzo che ho spesso indurimenti
È dall ora di pranzo che ho spesso indurimenti
Che me la sono tirata da sola?? purtroppo irregolari e indolori ma almeno è qualcosa. Dai dai voglio illudermi che almeno li sotto qualcosa si stia smuovendo un po
Re: È dall ora di pranzo che ho spesso indurimenti
Oggi pure io. ..ma sarà la stanchezza
A te è da ieri che sei in piena attività
Per la festa del tuo ometto ci credo
Per la festa del tuo ometto ci credo
-
sta sera dacci dentro con il maritino.... magari aiuta
Dici che significa qualcosa??
Perché anche io ho da due giorni indurimenti anche a riposo!! ma sono a 35 più uno
Perché anche io ho da due giorni indurimenti anche a riposo!! ma sono a 35 più uno
Qui mi sa che appena toccherò letto crollo adesso portiamo la gnoma alle giostre
Abbiamo fede
che il momento arriverà!
che il momento arriverà!
secondo me
un po xkè non ti fermi mai..e un po inizia a smuoversi qualcosa..io comunque mi impegnerei..anche se sei stanca, fatti pure tu un giro di giostra col maritino!!!
un po xkè non ti fermi mai..e un po inizia a smuoversi qualcosa..io comunque mi impegnerei..anche se sei stanca, fatti pure tu un giro di giostra col maritino!!!
Ragazze non so se voglia dire o no
Qualcosa ma spero che almeno mi stiano modificando un po il collo dell utero comunque continuano io ci speroooo
Qualcosa ma spero che almeno mi stiano modificando un po il collo dell utero comunque continuano io ci speroooo
ieri sono entrata in un bar tabacchi, la ragazza, proprietaria, incinta più o meno come noi, dietro la cassa a servire tranquillamente..ti ho pensata!!!